anche io ho risontrato il tuo stesso problema , ho inserito l'evento nel mio overall_header.html e correttamente mi mostra quell'evento dopo il log in,ma anche ogni qual volta che io accedo all'index del forum, ci vorrebbe una modifica alla funzione creata da bingo in cui dopo che viene mostrato l'evento, a quell'utente viene tolto l'attributo USER_LAST ,ma il solo in grado di fare questa modifica è bingo, speriamo che legga questo topic e sia ancora una volta disponibile ad aiutarci con questo problemaGoku ssj3 ha scritto:salve ho tentato di seguire questi consigli
tuttavia ho notato che mettendolo nell'header ad esempio la finestra si apre ogni volta finche' non si effettua il logout
e' come se l'entrata del db userlastvisit si aggiornasse dopo il logout
Ad ogni modo se volessi l'apertura quando si clicca sul bottone di login quale parte del template dovrei modificare?
edit: io proporrei una modifica , anzichè cntare i secondi passati dall'ultima visita proporrei di far confrontare la data dell'ultimo log-in con la data attuale, nel caso in cui le due date non siano dello stesso giorno, verrà attribuito all'utente il valore USER_LAST
edit2: ho proposto di fare un paragone fra le 2 date perchè nel mio forum di prova ho aggiunto un nuovo tempo di riferimento:
$time_5 = '300'; // 5min[/] ed usando questo si verifica l'errore sopradescritto, usando invece [c]$time_24 = '2063600'; // 24 ore
non succede nulla