phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore di sintassi

Supporto per phpBB 3.0.x.
TheGreatPaolo
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.58
Contatta:

Re: Errore di sintassi

Messaggio da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 16:17

Si l'ho notato anche io,
l'avevo tolto e sono andato a vedere mi usciva la pagina ma mi dava la board disabilitata...

Ti do il codice dell' overall_header.html

Codice: Seleziona tutto

<a name="start_here"></a>
	<div id="page-body">
		<!-- IF S_BOARD_DISABLED and S_USER_LOGGED_IN and (U_MCP or U_ACP) -->
		<div id="information" class="rules">
			<div class="inner"><span class="corners-top"><span></span></span>
				<strong>{L_INFORMATION}:</strong> {L_BOARD_DISABLED}
			<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
		</div>

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 28/11/2011, 16:34

Non si ricava nulla da una parte di codice.
Se vuoi trovare l'errore, una volta stabilito che riguarda overall_header.html si potrebbe fare un confronto tra i due file con un programma del tipo di "WinMerge".

TheGreatPaolo
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 17:25

Fatto, ma con scarso successo, tutto identico...
Come posso risolvere!! :(

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Contatta:

Messaggio da Micogian » 28/11/2011, 18:03

TheGreatPaolo ha scritto:Fatto, ma con scarso successo, tutto identico...
Come posso risolvere!! :(
Scusa, non ti seguo.
Avevi un problema che sembra sparito con la sostituzione del file overall_header.html. Giusto ?

Ora mi dici che dal controllo dei due file non trovi sostanziali differenze. Mi sembra impossibile.
E' evidente che ci deve essere qualcosa, probabilmente nelle Mod installate.

TheGreatPaolo
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 18:09

1.Si perche inserendo overall_header.html originale andava però a me serve il mio che ha delle mod...
2.Si ho istallato delle mod e sono solo quelle le differenze...

Storia di cosa è accaduto...

Stavo integrando il like box di facebook con il mio sito poi mi sono stufato e ho cancellato quello che avevo inserito di facebook poi vado a ripulire la cache e non và...

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Contatta:

Messaggio da Micogian » 28/11/2011, 19:40

Era evidente che non potevano essere uguali i due overall_header ed è altrettanto evidente che cancellando quello che stavi facendo hai eliminato qualcosa che andava lasciato.

TheGreatPaolo
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da TheGreatPaolo » 28/11/2011, 19:53

si ma non so cosa... mica mi sai dire cosa??

Ecco tutto il mio tag body... io uso lo stile pro silver....

Codice: Seleziona tutto

<body id="phpbb" class="section-{SCRIPT_NAME} {S_CONTENT_DIRECTION}">

<div id="wrap">
	<a id="top" name="top" accesskey="t"></a>
	<div id="page-header">
		<div class="headerbar">

<div id="site-description">
				<a href="{U_INDEX}" title="{L_INDEX}" id="logo">{SITE_LOGO_IMG}</a>
				<h1>{SITENAME}</h1>
				<p>{SITE_DESCRIPTION}</p>
				<p class="skiplink"><a href="#start_here">{L_SKIP}</a></p>
			</div>

<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
			<div id="search-box">
				<form action="{U_SEARCH}" method="get" id="search">
				<fieldset>
					<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
					<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
					<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
				</fieldset>
				</form>
			</div>
		<!-- ENDIF -->

</div>
        <div id="droplinetabs1" class="droplinetabs"><ul><li><a href="http://ditutto.comeze.com/"><span>Home</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/forum//"><span>Forum</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/blog//"><span>Blog</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/news/"><span>News</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/sport.html/"><span>Sport</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/giardinaggio/"><span>Giardinaggio</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/recensioni/"><span>Recensioni</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/tornei/"><span>Tornei</span></a></li><li><a href="http://ditutto.comeze.com/contattateci/"><span>Contattateci</span></a></li></ul> </div>

<div class="navbar">

<ul class="linklist navlinks">
				<li class="icon-home"><a href="{U_INDEX}" accesskey="h">{L_INDEX}</a> <!-- BEGIN navlinks --> <strong>&#8249;</strong> <a href="{navlinks.U_VIEW_FORUM}">{navlinks.FORUM_NAME}</a><!-- END navlinks --></li>

<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>

<!-- IF U_EMAIL_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_TOPIC}" title="{L_EMAIL_TOPIC}" class="sendemail">{L_EMAIL_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
				<!-- IF U_EMAIL_PM --><li class="rightside"><a href="{U_EMAIL_PM}" title="{L_EMAIL_PM}" class="sendemail">{L_EMAIL_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
				<!-- IF U_PRINT_TOPIC --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_TOPIC}" title="{L_PRINT_TOPIC}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_TOPIC}</a></li><!-- ENDIF -->
				<!-- IF U_PRINT_PM --><li class="rightside"><a href="{U_PRINT_PM}" title="{L_PRINT_PM}" accesskey="p" class="print">{L_PRINT_PM}</a></li><!-- ENDIF -->
			</ul>

<!-- IF not S_IS_BOT and S_USER_LOGGED_IN -->
			<ul class="linklist leftside">
				<li class="icon-ucp">
					<a href="{U_PROFILE}" title="{L_PROFILE}" accesskey="e">{L_PROFILE}</a>
						<!-- IF S_DISPLAY_PM --> (<a href="{U_PRIVATEMSGS}">{PRIVATE_MESSAGE_INFO}</a>)<!-- ENDIF -->
					<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH --> &bull;
					<a href="{U_SEARCH_SELF}">{L_SEARCH_SELF}</a>
					<!-- ENDIF -->
					<!-- IF U_RESTORE_PERMISSIONS --> &bull;
					<a href="{U_RESTORE_PERMISSIONS}">{L_RESTORE_PERMISSIONS}</a>
					<!-- ENDIF -->
				</li>
			</ul>
			<!-- ENDIF -->

<ul class="linklist rightside">
				    <li class="icon-arcade"><a href="{U_ARCADE}" title="{L_ARCADE_EXPLAIN}">{L_ARCADE}</a></li>
				    <li class="icon-faq"><a href="{U_FAQ}" title="{L_FAQ_EXPLAIN}">{L_FAQ}</a></li>
				    <!-- IF S_POINTS_ENABLE and S_USER_LOGGED_IN and not S_IS_BOT --><li class="icon-points"><a href="{U_POINTS}">{POINTS_NAME} [ {USER_POINTS} ]</a></li><!-- ENDIF -->
                    <!-- IF not S_IS_BOT -->
					<!-- IF S_DISPLAY_MEMBERLIST --><li class="icon-members"><a href="{U_MEMBERLIST}" title="{L_MEMBERLIST_EXPLAIN}">{L_MEMBERLIST}</a></li><!-- ENDIF -->
					<!-- IF S_DISPLAY_TOPLIST --><li class="icon-thanks_toplist"><a href="{U_REPUT_TOPLIST}" title="{L_REPUT_TOPLIST}">{L_REPUT_TOPLIST}</a></li><!-- ENDIF -->
				    <!-- IF S_DISPLAY_THANKSLIST --><li class="icon-thanks"><a href="{U_THANKSLIST}" title="{L_THANKS_USER}">{L_GRATITUDES}</a></li><!-- ENDIF -->
					<!-- IF not S_USER_LOGGED_IN and S_REGISTER_ENABLED and not (S_SHOW_COPPA or S_REGISTRATION) --><li class="icon-register"><a href="{U_REGISTER}">{L_REGISTER}</a></li><!-- ENDIF -->
					<li class="icon-logout"><a href="{U_LOGIN_LOGOUT}" title="{L_LOGIN_LOGOUT}" accesskey="x">{L_LOGIN_LOGOUT}</a></li>
				<!-- ENDIF -->
			</ul>

</div>

</div>

<a name="start_here"></a>
	<div id="page-body">
		<!-- INCLUDE arcade/info_body.html -->
		<!-- ENDIF -->

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”