phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Contatore visite gionaliere [Risolto]
- hackerslife
- Utente

- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Contatore visite gionaliere [Risolto]
Ciao a tutti, nel mio forum è presente un contatore che mi calcola chi c'è in linea, l'ultimo utente registrato e il record degli utenti connessi, ora mi chiedo se fosse possibile aggiungere un contatore che mi calcola le visite gionaliere e si resetti a mezzanotte? però vorrei creare un contatore interno al forum senza doverlo cercare su vari siti che offrono questo servizio
Ecco un'immagine dove vorrei inserirlo
http://imageshack.us/photo/my-images/805/32489883.jpg/
Ecco un'immagine dove vorrei inserirlo
http://imageshack.us/photo/my-images/805/32489883.jpg/
Ultima modifica di hackerslife il 16/10/2011, 1:47, modificato 1 volta in totale.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Contatore visite gionaliere
C'è una mod che inserisce le ultime attività del forum nelle 24 ore antecedenti, iscritti, utenti connessi e nuovi messaggi.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- hackerslife
- Utente

- Contatta:
sono un pò che cerco ma non riesco a trovarlo, non e che mi passeresti il link perfavoreBarrnet ha scritto:C'è una mod che inserisce le ultime attività del forum nelle 24 ore antecedenti, iscritti, utenti connessi e nuovi messaggi.
- hackerslife
- Utente

- Contatta:
hackerslife ha scritto:sono un pò che cerco ma non riesco a trovarlo, non e che mi passeresti il link perfavoreBarrnet ha scritto:C'è una mod che inserisce le ultime attività del forum nelle 24 ore antecedenti, iscritti, utenti connessi e nuovi messaggi.
- hackerslife
- Utente

- Contatta:
- hackerslife
- Utente

- Contatta:
GROSSO PROBLEMA
questa mod è per la versione 3.0.8 però io ho provato a installarla lo stesso e c'è questo problema, mi dice
se provo a sostituire il file index.php non mi parte più il sito e se creo una cartella nella root chiamata install se poi accedo al sito è tutto bloccato con qst msg
come devo procedere???
questa mod è per la versione 3.0.8 però io ho provato a installarla lo stesso e c'è questo problema, mi dice
Codice: Seleziona tutto
Copia: root/install/index.php
a: install/index.php Codice: Seleziona tutto
Cancella, sposta o rinomina la cartella di installazione prima di continuare. Se questa cartella è ancora presente sarà solo possibile accedere all’amministrazione.
come devo procedere???
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Dovevi semplicemente copiare la cartella install presente nella rot del pacchetto mods che hai scompattato ,nella root del tuo forum,poi dovevi lanciare il comando dal broswer ovvero.
Una volta installata la mods:
Eliminare la cartella istall o rinominarla con un altro nome!
Codice: Seleziona tutto
http://hackerslife.altervista.org/install/index.phpEliminare la cartella istall o rinominarla con un altro nome!
- hackerslife
- Utente

- Contatta:
Tiger ti dovrebbero fare presidente.. in tutte le cose che ti ho chiesto sei stato sempre disponibile e molto chiaro nelle rispote, Grazieeee milleeee!!! 
-
acki
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
- Database: phpmyadmin
Re: Contatore visite gionaliere [Risolto]
Salve a tutti, ho provato ad installare la mod e tutto è andato a buon fine, configurato tutti i parametri dal PCA ma non riesco a vederla sul portale del forum.... c'è qualcosa che mi sfugge?