phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
modifica alla mod advance point system
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: modifica alla mod advance point system
Io non ho Fastweb.
allora stavo installando il portale!!
cmq anche con http:// davanti non fa nulla.... ora dovrebbe essere tornato tutto a possto .. nel portale.. quindi dovrebbe essere tutto accessibile !!
cmq anche con http:// davanti non fa nulla.... ora dovrebbe essere tornato tutto a possto .. nel portale.. quindi dovrebbe essere tutto accessibile !!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Dammi il link di un topic così provo e vedo io.
prova questo...
http://boztube.altervista.org/forum/post431.html#p431
altrimenti te ne do un'altro!!
http://boztube.altervista.org/forum/post431.html#p431
altrimenti te ne do un'altro!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ho fatto un errore nella MOD. Perchè richiede il login per cliccare sul link.
Ora correggo.
Ora correggo.
se voi.... ci penso io.... basta che mi dici come si fa!?!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No scusa, mi ero dimenticato con il passar del tempo... ora devo scoppare, appena torno ti sistemo. Domani forse non ci sarò comunque.
carlino1994 ha scritto:No scusa, mi ero dimenticato con il passar del tempo... ora devo scoppare, appena torno ti sistemo. Domani forse non ci sarò comunque.
temevo una cosa del genere.. cmq se mi dici come si fa faccio.. io .. altrimenti ti aspetto hahhah grazie mille cmq
se mi dici che cosa devo modificare la modifico io... !? ?!?