phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ciao, come da titolo vorrei, se possibile, visualizzare le visite totali di ogni utente al sito (tizio visite totali 2.434, Caio visite totali 1.321 ecc).
L'avevo visto in passato in un foro USA ma non ricordo piu' in quale...
grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi
Ma come vedi abbandonata da tempo. Sembra non ci sia altro. Ma devi fare tu una ricerca lunga e approfondita sul com. La mia ovviamente, è stata veloce e superificiale.
Potresti anche provare in locale, la MOD NV who was here?, per vedere se include la funziona da te richiesta.
trovato ed installato questo. http://www.phpbb.com/customise/db/mod/user_online_time/
purtroppo ad ogni f5 si azzera con IE
Comunque se uno si 'slogga' il contatore riparte da '0' anche con Chrome
Un grazie se qualcuno trova news in futuro