Ciao a tutti!
Oggi ho installato phpBB SEO Premod 3.0.10 italiano scaricato dalla vostra directory di dowloads sul mio sito internet Altervista. Ho messo l'opzione di togliere in automatico tutti i FID del mio forum ma ci sono sempre, nonostante io abbia cancellato cookie del mio browser, cookie del server e di phpBB e abbia provato di tutto e di più. Nemmeno attivando/disattivando sempre la stessa opzione non succede proprio nulla. Come mai riesco a vedere sempre i FID delle sezioni e delle discussioni?
Per Google e gli altri motori di ricerca cambia qualcosa?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Togliere FID sezioni del forum!
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL 5.1.17
- Contatta:
Partecipa anche TU al forum n1 in Italia sugli SCACCHI! : http://chesslexon.altervista.org
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Togliere FID sezioni del forum!
Parli di feed per caso?
Cmq con i permessi che ci hai assegnato(ospiti) possiamo vedere nulla o poco,.......
Cmq con i permessi che ci hai assegnato(ospiti) possiamo vedere nulla o poco,.......
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.56-log
Hai aggiornato il file .htaccess?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
si esatto prova a rigenerare da pca l'htaccess
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Forse parla di SID...Rimozione SID.
Cancella la cache della seo, rifai la configurazione dal pca, genera il file .htaccess, copialo nella root di phpbb.
La maggior parte delle operazioni che effettui dai moduli SEO necessitano dell'aggiornamento del .htaccess per funzionare
Cancella la cache della seo, rifai la configurazione dal pca, genera il file .htaccess, copialo nella root di phpbb.
La maggior parte delle operazioni che effettui dai moduli SEO necessitano dell'aggiornamento del .htaccess per funzionare