Salve avrei una richiesta, questo è lo stile in questione: http://demo.phpbb3styles.net/revolution
La scritta menù items vorrei modificarla, quale file devo toccato?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Revolution Style
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Revolution Style
Il template overall_header.html.
Comunque la prossima volta utilizza un titolo più attinente.
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Contatta:
carlino1994 ha scritto:Il template overall_header.html.
Madonna ti lamenti sempre..
grazie è risolto
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non è che mi lamento. Ma per chi ha il tuo stesso problema, un utente non può capire il significato di questo topic dal titolo "Revolution Style", che può sembrare il topic di uno stile.
- diablo999
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
La madonna sta in cielo...ad ogni modo,apri il file overall_header.html e cerca MENU ITEM e da li lo sistemi.Lenhart ha scritto:carlino1994 ha scritto:Il template overall_header.html.
grazie è risolto
- DarkCromo
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: Windows
ringrazia che ti supportano.Lenhart ha scritto:carlino1994 ha scritto:Il template overall_header.html.
grazie è risolto
io ti avrei lasciato perdere e avrei chiuso il post.
ciao