Ciao ragazzi ho il forum tempestato di spam, qualcuno mi può aiutare ? Penso che da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 3.0.10 sono incominciati ad arrivare iscrizioni di spam a non finire ..
Vi sarei molto grato se qualcuno mi potesse dare una soluzione ... Grazie ...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Tempesta di Spam
-
Filippo Armonio
- Utente

- Versione: 3.0.9
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Tempesta di Spam
Intanto aggiorna il profilo. C'è un argomento specifico per la questione, un argomento importante peraltro.
Guarda e cerca bene.
Guarda e cerca bene.
-
Filippo Armonio
- Utente

Ciao Scusa la mia ignoranza, come dovrei fare per aggiornare il profilo? Che voce dovrei cercare ?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Il profilo dal PCU. E aggiornare il numero di versione.
Per la voce, basta andare qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/forum-di-supporto-f4/
e leggere per bene i titoli degli argomenti, a partire dal primo.
Per la voce, basta andare qui: http://www.phpbbitalia.net/forum/forum-di-supporto-f4/
e leggere per bene i titoli degli argomenti, a partire dal primo.
-
Filippo Armonio
- Utente

Ok grazie Mille ...