phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Nessun immagine visibile
-
archibugio
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
Nessun immagine visibile
Ciao a tutti, ho provato a cercare una soluzione qui, ma non l'ho trovata quindi vi illustro il mio problema...
Sono amministratore del forum http://forum.spazioandroid.com , ho creato tutti le varie sezioni e impostato i permessi, l'unica cosa che non riesco a fare è vedere le immagini del logo e dei pulsanti... Ho provato con prosilver e anche con il tema installato ora... Ho creato la cartella it proprio perchè non esisteva, il forum ora è in italiano, ma le immagini continuano a non vedersi... Ho impostato una nuova immagine logo seguendo una guida ma nulla... A questo punto ho pensato fosse il mio pc, ma anche da telefono è a stessa cosa... Non so più dove sbattere la testa per far comparire quelle maledette icone dei pulsanti e del logo... Vi prego aiutatemi grazie
Sono amministratore del forum http://forum.spazioandroid.com , ho creato tutti le varie sezioni e impostato i permessi, l'unica cosa che non riesco a fare è vedere le immagini del logo e dei pulsanti... Ho provato con prosilver e anche con il tema installato ora... Ho creato la cartella it proprio perchè non esisteva, il forum ora è in italiano, ma le immagini continuano a non vedersi... Ho impostato una nuova immagine logo seguendo una guida ma nulla... A questo punto ho pensato fosse il mio pc, ma anche da telefono è a stessa cosa... Non so più dove sbattere la testa per far comparire quelle maledette icone dei pulsanti e del logo... Vi prego aiutatemi grazie
- trancy
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Re: Nessun immagine visibile
posta uno screenshot della cartella imageset che sta utilizzando.
-
archibugio
- Utente

- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Hai fatto quella che dovrebbe essere la cosa più elementare: aggiornare la cache.?
Dal PCA selezioni STILI, quindi imageset e premi su "Aggiorna" in corrispondenza dello stile usato.
Stessa cosa, già che ci sei, per Template e Temi.
Dal PCA selezioni STILI, quindi imageset e premi su "Aggiorna" in corrispondenza dello stile usato.
Stessa cosa, già che ci sei, per Template e Temi.
-
archibugio
- Utente

si aggiornato imageset almeno 10 volte, ma nulla e dico proprio nulla.
Ho provato anche con le altre 2 ma nulla...
Ho cancellato anche i cookie ma nulla ancora...
Non so proprio cosa sia.
Ho provato anche con le altre 2 ma nulla...
Ho cancellato anche i cookie ma nulla ancora...
Non so proprio cosa sia.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Adesso io ne vedo anche troppi di loghi, sembra manchi un no-repeat nel css.
Può darsi che tu abbia inserto il logo in testata ma che ci sia anche nei CSS.
Può darsi che tu abbia inserto il logo in testata ma che ci sia anche nei CSS.
-
archibugio
- Utente

io continuo a non vedere i loghi... ne i tasti...
Mi dici come posso fare a toglierli dal css?
Mi dici come posso fare a toglierli dal css?
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Questo è quello che vedo io
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
archibugio
- Utente

Bè ha un suo stile XD
ma non capisco perchè si veda così... io non posso vedere assolutamente nulla...
ti posto come vedo io il sito...

ma non capisco perchè si veda così... io non posso vedere assolutamente nulla...
ti posto come vedo io il sito...

Ultima modifica di archibugio il 04/10/2012, 11:55, modificato 1 volta in totale.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Contatta:
Prova a cambiare browser e prova anche ad aggiornare la cache del browser, con F5.
Per me ci sono dei CSS che prevedono l'inserimento di immagini ma non conosco quello stile.
Sinceramente, se trovo unop stile simile non resto colelgato per più di un secondo, ma sono idee personali.
Odio le cose complicate e i siti black, la pagina deve essere leggibile, sfido qualsiasi a spiegarmi cosa si legge.
Per me ci sono dei CSS che prevedono l'inserimento di immagini ma non conosco quello stile.
Sinceramente, se trovo unop stile simile non resto colelgato per più di un secondo, ma sono idee personali.
Odio le cose complicate e i siti black, la pagina deve essere leggibile, sfido qualsiasi a spiegarmi cosa si legge.