phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpbb3 SEO PREMOD
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: phpbb3 SEO PREMOD
Era riferito a Simon, ma visto che vi state offrendo volentieri, presto creerò un area, dove i volenterosi, che verranno aggiunti ad un gruppo potranno entrare, ed aiutarci con la traduzione. 

-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Con estremo piacere!
se tutti facciamo qualcosa possiamo crescere..mi arrangio abbastanza bene con l'inglese e per quello che non so' mi aiuto con le traduzione..organizza il tutto -
se tutti facciamo qualcosa possiamo crescere..mi arrangio abbastanza bene con l'inglese e per quello che non so' mi aiuto con le traduzione..organizza il tutto -
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Se vuoi aiutarci con la traduzione, registrati sulla "Developer Board", e ti aggiunto al gruppo.xX_Simon_Xx ha scritto:appena ho un po di tempo ci penso io se per voi sta bene
magari datemi il link diretto per scaricare la mod così faccio prima e non perdo tempo a cercarla

- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
si io sono disponibile ad aiutarvi solo che fino a sabato non posso quidi dovrete aspettare un po
magari se sono piu file da tradurre ne facciamo un po io e un po idm cosi si fa prima e poi li mettiamo insieme

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Almeno registrati nella Developer Board, che ti aggiungo al gruppo. 

- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
ho appena scaricato la seo premod e ho visto che nel leanguage ci sono tantissimi file bisogna tradurli tutti?

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, comunque inziamo prima dalle MOD "semplici" che comprendono la phpBB SEO.
Ma comunque nella premod, la maggior parte sono tutti file della traduzione italiana per phpBB, quindi basta utilizzare quella di phpBB.it più quelle da apportare alla phpBB SEO.
Ma comunque nella premod, la maggior parte sono tutti file della traduzione italiana per phpBB, quindi basta utilizzare quella di phpBB.it più quelle da apportare alla phpBB SEO.
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
[RISOLTO TRADOTTO_IT] phpbb3 SEO PREMOD
Ciao ragazzi, ho il piacere di annunciarvi di aver tradotto il SEO Premod phpbb v.3.06 -
Ho inviato tutto il materiale privatamente a Carlo per le opportune verifiche e test .
Ciao.
Ho inviato tutto il materiale privatamente a Carlo per le opportune verifiche e test .
Ciao.