phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Mail

Supporto per phpBB 3.0.x.
Bloccato
Nunzio
Utente
Utente

Problema Mail

Messaggio da Nunzio » 28/11/2012, 17:38

Salve a tutti! :)

Spero di scrivere nella sezione giusta e che questo argomento non sia un doppione di qualche altro topic! (in caso contrario chiedo scusa preventivamente)

Mi chiamo Nunzio e sono l'admin del forum ufficiale dei Litfiba (forum.litfiba.net)

Ho un problema circa la mail generale del forum!

Ho cambiato l'indirizzo del forum, poichè c'è stato un cambio di server, ed in pratica il forum continua a mandare le mail di servizio (soprattutto quelle relative alle iscrizioni degli utenti) al vecchio indirizzo e non al nuovo che ho inserito!

Ho provato a svuotare più volte la cache ma nulla!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille! :)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Problema Mail

Messaggio da Tiger » 28/11/2012, 17:43

Se hai dimistichezza con il database da phpmyadmin,controlla questo campo e se necessario inserisci l'idirizzo e-mail esatto nel campo.

Codice: Seleziona tutto

Tabella:
phpbb_config
Colonna:
board_contact
board_email

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema Mail

Messaggio da Angolo » 28/11/2012, 17:49

Mi spiace... blocco l'argomento. Leggendo il regolamento, vedrai che per poter chiedere supporto in questo Forum, devono essere esposti i crediti del com, e se si utilizza la traduzione italiana, deve essere la nostra e devono essere esposti i nostri crediti. Senza contare che il profilo non è per niente compilato. Come richiesto sempre dal regolamento.

Quando e se regolarizzi il tutto, fai sapere.

Bloccato

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”