Codice: Seleziona tutto
Fatal error: Cannot redeclare get_wl_tokens() (previously declared in \forum\includes\functions_alternatelogin.php:49) in\forum\includes\functions_alternatelogin.php on line 99

Codice: Seleziona tutto
Fatal error: Cannot redeclare get_wl_tokens() (previously declared in \forum\includes\functions_alternatelogin.php:49) in\forum\includes\functions_alternatelogin.php on line 99
Non saprei.Ma stavo pensando...ma non è che è questione del protocollo https ed avendo caricato il forum su altervista, questo non me lo permette perchè non lo supporta?
Tiger "abbandonatore di utente" (che non sapeva più dove sbattersi la testa per sto coso)...dimmi almeno due cosette:
I bot spam di certo non utilizzano il login di facebook.1) ma sto antispam agisce tramite captcha giusto? Ma per la login tramite facebook non mi sembra funzioni, perchè non me lo chiede...tramite registrazione normale però si
Mandami il link in mp.3) come si fa ad inserire la casella accanto le categorie per fare le ricerche (per categoria appunto)?
C'è un sito che monta sempre phpbb un pò "particolare" (non so se posso mettere il link qui) che adotta sto sistema, e mi sarebbe davvero utile
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti