A volte la pazienza finisce!!!!
Devi seguire le istruzioni per lo style prosilver(essendo xd il prosilver se un derivato del prosilver xd) le indicazioni per uno style all'infuori di quelli di default phpbb prosilver and subsilver2 non le troverai di certo nei file install.xml salvo alcune eccezzioni ma non questa!
Capito?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore 404 per accesso PCA da argomento
-
risorsa
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3
- Database: MySQL
Re: errore 404 per accesso PCA da argomento
stiamo parlando della stessa cosa?
come pocanzi detto, non ci sono indicazione per prosilver
Io darei un occhiata al pacchetto
downloads.php?view=detail&df_id=45
e poi tu stesso, che modifiche dovrebbero esserci da applicare ad un pacchetto pronto seo?
siamo d' accordo che il prosilver_se è un derivato del prosilver, che come tale devo ripetere le modifiche del prosilver nello stile in uso che mancano ma mi occorre sapere da dove le possa trovare effettivamente e non per ipotesi.
Non ho la minima idea di dove possa trovare queste modifiche, di certo non sono nell' install.xml dove continui a dirmi che siano
Eh santo cielo... ho dato un occhiata a tutte le cartelle e dentro la cartella contrib c'è questo file E' questo il file da seguire per apportare le modifiche inerenti lo style, allo style in uso?
come pocanzi detto, non ci sono indicazione per prosilver
Io darei un occhiata al pacchetto
downloads.php?view=detail&df_id=45
e poi tu stesso, che modifiche dovrebbero esserci da applicare ad un pacchetto pronto seo?
siamo d' accordo che il prosilver_se è un derivato del prosilver, che come tale devo ripetere le modifiche del prosilver nello stile in uso che mancano ma mi occorre sapere da dove le possa trovare effettivamente e non per ipotesi.
Non ho la minima idea di dove possa trovare queste modifiche, di certo non sono nell' install.xml dove continui a dirmi che siano
Eh santo cielo... ho dato un occhiata a tutte le cartelle e dentro la cartella contrib c'è questo file E' questo il file da seguire per apportare le modifiche inerenti lo style, allo style in uso?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possiedo Premod SEO
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Prima di tutto non possiamo essere dei guru immagginando che tu stai partendo da un pacchetto premod-seo(rileggiti con attenzione i tuoi post in questa discussione,e poi dimmi se riportavi il fatto della premod-seo)occhio a non modificare i mex,me ne accorgerei subito)) quindi a scanso di quello la prima cosa che noi pensiamo e' quella relativa alla mod seo ultimate url:
Detto questo:

Detto questo:
SiE' questo il file da seguire per apportare le modifiche inrenti allo style allo style in uso?
-
risorsa
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3
- Database: MySQL
In ogni caso, se si ha il dubbio, si chiede per non rischiare di far sbagliare gli altri che potrebbero saperne meno.
Ora lo metto nella firma cosi non sbaglia nessuno.
Madre de dios.... lo hicimos!
Lo hice yo mismo todo. Muchas gracias!
Ora lo metto nella firma cosi non sbaglia nessuno.
Madre de dios.... lo hicimos!
Lo hice yo mismo todo. Muchas gracias!
Possiedo Premod SEO
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
A me sembra che qui l'unico a sbagliare sia tu dove?Ora lo metto nella firma cosi non sbaglia nessuno.
Nel modo in cui polemizzi inutilmente,ogni qualvolta chiedi aiuto:Come la maggiorparte di noi agli arlbori chiedeva supporto in una qualsiasi community,lo si faceva in modo assolutamente umile e garbato,ringraziando e' ovvio,e non polemizzando come fai tu in continuazione:(tra l'altro si nota un'enorme insicurezza nei vari problemi che ti si pongono davanti a questo cms open_source phpbb(e' normalissimo,per tutti e' stato cosi')ma nessuno ti da' il diritto di polemizzare inutilmente
Ti ho gia' graziato una volta(e tu ben sai a cosa mi riferisco!!!)
Hai scelto una strada sbagliata per ottenere supporto in questa community.
Blocco l'argomento perche' credo fortemente che una tua replica in questo topic risulterebbe puerile al fine di community.