phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
azioni degli ospiti
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17
azioni degli ospiti
nel forum su chi c'è in linea,quando guardi vedi che gli ospiti o scrivono messaggi privati o stanno guardando un profilo o stanno rispondendo in forum,riguardo il stanno rispondendo non ci sono risposte di ospiti quindi non credo lo facciano,anche perche nei permessi vari l'unica cosa concessa algi ospiti è il cercare nel forum,quindi com'è possibile che mi venga segnalato nel chi ce in linea che gli ospiti fanno tutte ste robe?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: azioni degli ospiti
È questione trattata. È solo apparenza. Un effetto ridondanza. Cerca sul Forum per ulteriori info. Oppure, più semplicemente, verifica tu stesso cosa vedi e non vedi, cosa puoi fare e cosa non puoi fare da ospite. Il resto non conta.
- alex75
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.37
- Database: MySQL 5.6.39
- Contatta:
La maggior parte delle volte, possono anche essere dei bot (o dei spambot) che non essendo aggiunti alla lista di default di phpbb, vengono interpretati come ospiti... di fatto se vai a vedere non sono quasi mai italiani...
Forum Ufficiale di Supporto Italiano :
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
https://www.phpbb-italia.it
Traduzione italiana phpBB
Estensioni per phpbb 3.1.X
Estensioni per phpbb 3.2.X
Estensioni per phpbb 3.3.X
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17
col cerca ho provato ma non ho trovato fino alla 6/7 ima pagina,forse dovevo cercare/guardare ancora piu pagine,detto questo grazie per le risposte,quindi nulla di che preoccuparsi