phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Inserire Ads in phpBB3

Modifiche allo stile (template e tema).
nasa24
Utente
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/09/2012, 9:18
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Inserire Ads in phpBB3

Messaggio da nasa24 » 08/03/2013, 18:34

lo voglio inserire dopo l'ultimo post non dopo il primo ho seguito la guida in prima pag cambiando da <!-- IF postrow.S_FIRST_ROW --> a <!-- IF postrow.S_LAST_ROW --> ma nel mio stile non me lo inserisce, me lo fa vedere prima del primo messa se rimando su S_FIRST_ROW ma cmq me lo inseriesce in una tabella.

come ultimo post il codice non se lo calcola minimamente, ho anche fatto la prova di richiamare una immagine presente nell' ftp e nemmeno quella la vede. quindi per il mio stile quel codice non funziona e questo perche elggendo nel forum .com il codice è per prosilver e non va sul subsilver base con cui è stato fatto il mio acid.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Inserire Ads in phpBB3

Messaggio da Angolo » 09/03/2013, 8:10

Se hai posizionato il codice prima di o dopo, <!-- IF postrow.S_LAST_ROW --> e non viene recepito, devi trovare altra posizione.

Tieni presente, che è molto discutibile inserire 3 banner in una pagina; ma è comunque il limite massimo. Questo è sempre vero; ma è ancora più vero se i banner hanno lo stesso formato. In breve, adsense, il quarto banner, nella stessa pagina, non consente venga visualizzato. Io comunque non supererei mai i due banner per pagina. Di meno sì, di più no.

nasa24
Utente
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/09/2012, 9:18
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.5.7
Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Inserire Ads in phpBB3

Messaggio da nasa24 » 11/03/2013, 22:20

mmm ok perche io per ora ne ho uno del footer e uno nell Header che mi fanno ovviamente visualizzare i banner su tutto il forum qualsiasi pag si visualizza

Bloccato

Torna a “Stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti