Salve,
vorrei chiedere se c'è un modo per editare il titolo di un topic facendo in modo che automaticamente venga editato il titolo di tutti i post seguenti.
Ho cercato a lungo, ma l'unico modo sembra che sia editarli tutti quanti, uno per uno.
Ho un forum di assistenza e quanto risolviamo un problema vorrei aggiungere RISOLTO nel titolo del topic, ma purtroppo devo farlo in ogni messaggio.
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Editare titolo topic
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Editare titolo topic
Cercando sul Forum dovresti trovare una MOD che consente di fare quanto chiedi.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Nei miei Forum è una Mod che ho creato io e che consente (agli Admin o ai Moderatori) di modificare il titolo del Topic e di tutti i Post, oltre che del titolo della discussione che compare nell'indice.
Sarò via per alcuni giorni, posso vedere al mio rientro.
Non ricordo se l'ho gà pubblicata.
Sarò via per alcuni giorni, posso vedere al mio rientro.
Non ricordo se l'ho gà pubblicata.
-
Scapuc
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.0.95-log
- Contatta:
Ho cercato sul forum, ma ancora non trovato nulla.
@ Micogian; grazie, te ne sarei grato.
@ Micogian; grazie, te ne sarei grato.
- Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Mi sembrava che l'avevo già rilasciata: database-mods-f11/mod-title-posts-t6270 ... ic%20title
-
Scapuc
- Utente

- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL(i) 5.0.95-log
- Contatta:
Grazie mille! Gentilissimo.