phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

mod per autoresize avatar

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
VespeSportive
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 2010
Database: MySQL 5.5.29-30.0

Re: mod per autoresize avatar

Messaggio da VespeSportive » 22/05/2013, 14:31

L'ho installato tramite Aruba. Adesso la board è chiusa ma vi garantisco che ho fatto delle prove e va.

Inviato dalla cabina telefonica

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 22/05/2013, 16:33

I non mi fiderei delle installazioni automatiche fatte dall'host, installare un forum phpbb è una sciocchezza e un domani se devi aggiornare la versione è molto più semplice che non aspettare che sia l'host a farlo.
Come sia strutturato il forum installato da Aruba non ho idea, ma se devi avere un problema per una modifica elementare su un file voglio vedere cosa succede se devi installare una Mod più complessa.

VespeSportive
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
PHP: 2010
Database: MySQL 5.5.29-30.0

Messaggio da VespeSportive » 22/05/2013, 18:02

Quindi mi consigli di reinstallare tutto? Comunque, da ignorante, secondo me è normale che ci siano tre di quei file uno per ogni lingua del forum e a seconda della lingua scelta dell'utente il programma esegue il file corrispondente.

Ho detto una cavolata? :roll:

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 22/05/2013, 18:30

E' normale che ci siano ma quelli sono file di lingua, hanno lo scopo di visualizzare i testi nella lingua corrente, altra cosa sono i file che gestiscono le pagine, index.php apre l'indice del Forum, viewforum.php apre l'indice del Forum selezionato e viewtopic.php apre un topic.
Scarica un pacchetto phpbb, scompattalo e vedrai che nella directory principale ci sono quei file php.
Visto che hai un forum ancora da aprire io farei una nuova installazione, anzi, la farei in locale, se non lo hai già fatto.
Installa Xampp, lo trovi in rete, e installa un Forum phpbb in locale. Qui puoi fare tutte le prove che vuoi.
Quando hai preso una certa dimestichezza installi il Forum in remoto.

TheZaxo
Utente
Utente
Server: Windows
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Messaggio da TheZaxo » 24/06/2013, 16:33

Servorebbe anche a me.

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”