Io, nel mio forum, ho uno style derivato da prosilver (ma diverso per molte caratteristiche). Ho istallato la mod PHPBB SOCIAL NETWORK solo che la pagina principale del social network era inguardabile sul mio style. Avevo visto in altri siti che basta aggiungere "?style=x" per cambiare lo style di una pagina. così avevo creato alcuni redirect che mandavano alla pagina "activitypage.php?style=5" anzichè "activitypage.php". Tutto funzionava. Poi ho creato un utente di prova e mi sono accorto che la funzione "?style=x" funziona solo agli amministratori! Mi è crollato il mondo addosso, sono disperato! Vi prego spiegatemi come estendere la funzione a tutti gli utenti e non solo ai MOD. Pensavo fosse una questione di permessi ma sul PCA non ho trovato nulla, forse ho sbagliato a cercare.
Grazie in anticipo
EDIT: RISOLTO
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[risolto] ?style=x riservato agli amministratori?
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
[risolto] ?style=x riservato agli amministratori?
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: [risolto] ?style=x riservato agli amministratori?
Se non erro bastava eseguire il seguente passaggio?
Aprire il file includes/session.php:
Trovare:
Sostituire con:
Svuotare la cache da ACP.
Aprire il file includes/session.php:
Trovare:
Codice: Seleziona tutto
if (!empty($_GET['style']) && $auth->acl_get('a_styles') && !defined('ADMIN_START'))
Codice: Seleziona tutto
if (!empty($_GET['style']))
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: [risolto] ?style=x riservato agli amministratori?
Grazie! Io avevo risolto in un modo meno "sicuro"... avevo dato a tutti i permessi di ACP editor styli togliendo il link in basso. Adesso seguo la tua modifica e vedo se funziona. Grazie
E' sempre gradito un grazie