Salve,
esiste un modo per evitare i doppi post?
Ad esempio, girando nel pannello amministrativo ho visto che c'è un'opzione che nega l'invio di un messaggio se non si aspetta prima tot secondi.
Ebbene, io però vorrei questo:
C'è un topic aperto da un utente X. Io vorrei che l'utente X, nel caso inviasse nuovi messaggi nel topic appena aperto, questi messaggi venissero aggregati al primo messaggio, questo accadrà per sempre finchè in quel topic non viene postata una risposta da un utente Y, a quel punto, se l'utente X invierà un nuovo messaggio, quest'ultimo apparirà come nuovo messaggio sotto al messaggio dell'utente Y e non verrà più aggregato al primo post.
Non so se mi sono spiegato. è possibile?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Doppi post
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Doppi post
Non è una funzionalità prevista di default, occorre una mod, sposto.
Comunque sia prova questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... uble_post/
Da ACP puoi decidere se visualizzare un errore o unire il post col precedente, dovrebbe poter funzionare su 3.0.11.
Comunque sia prova questa: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... uble_post/
Da ACP puoi decidere se visualizzare un errore o unire il post col precedente, dovrebbe poter funzionare su 3.0.11.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store