phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Topten Topics

Forum contenente i topic di tutte le MODs rilasciate nel nostro forum.
Possono essere scaricate anche tramite phpBBItalia.net Downloader.
iThanRash
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2013, 20:51
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL(i) 5.1.49-3

Re: Topten Topics

Messaggio da iThanRash » 03/06/2013, 12:04

Buongiorno a tutti, intanto vorrei fare i complimenti per la mod, l'ho implementata su mio forum ed è molto comoda... grazie Micogian

Vorrei però fare una piccola richiesta a chi può e ha voglia di aiutarmi (dato che non sono praito di linguaggio php). Premetto che ho cercato in questo topic ma non ho trovato niente che mi indicasse cosa fare di preciso.

Ho visto che nelle tabelle ultimi topic e ultimi post non visualizza gli annunci, annunci importanti e annunci globali. Vorrei inserire nelle tabelle oltre che i normali post anche annunci, importanti e globali.
E' possibile?

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da Micogian » 03/06/2013, 18:40

Probabilmente hai cercato male: database-mods-f11/topten-topics-t3846-390.html

iThanRash
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2013, 20:51
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL(i) 5.1.49-3

Re: Topten Topics

Messaggio da iThanRash » 03/06/2013, 20:29

Ok come non detto, mi scuso ma è stato un mio errore...
pensavo si dovesse fare qualcos'altro o aggiungere qualcos'altro oltre la stringa sopra postata, invece sbagliavo io a lasciare AND in quello sotto senza modificarlo in WHERE... chiedo venia :cry:

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da Micogian » 03/06/2013, 20:44

Il campo "topic_type" indica il tipo di topic, se non si mette vengono presi tutti.

iThanRash
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2013, 20:51
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.3-7
Database: MySQL(i) 5.1.49-3

Re: Topten Topics

Messaggio da iThanRash » 03/06/2013, 21:06

Si si adesso è perfetto (anche se ciò fatto caso, non spuntano lo stesso i messaggi globali, ma forse perchè non li processa come topic ma in un'altra maniera).

Comunque grazie mille dell'aiuto :)

naki
Utente
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/05/2012, 20:00
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
Località: Ravenna
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da naki » 28/07/2013, 4:52

e possibile cambiare clore di fondo ?

Immagine

Avatar utente
systemcrack
Utente
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 15/05/2010, 22:50
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da systemcrack » 22/11/2013, 10:03

Ciao ragazzi..se abilito il debug extra nel mio file config.php ricevo il seguente errore sopra l'header:

Codice: Seleziona tutto

[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 138: Undefined offset: 6
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 139: Undefined offset: 6
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 140: Undefined offset: 6
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 141: Undefined offset: 6
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 142: Undefined offset: 6
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 138: Undefined offset: 7
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 139: Undefined offset: 7
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 140: Undefined offset: 7
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 141: Undefined offset: 7
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 142: Undefined offset: 7
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 131: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 132: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 133: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 134: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 135: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 136: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 138: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 139: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 140: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 141: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 142: Undefined offset: 8
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 131: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 132: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 133: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 134: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 135: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 136: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 138: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 139: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 140: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 141: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/mod_topten_topics.php on line 142: Undefined offset: 9
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4790: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4792: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4793: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4794: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3887)
un aiutino..? ;)

Edit:
L'errore lo ricevo solo quando visualizzo il forum da non loggato.

Avatar utente
systemcrack
Utente
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 15/05/2010, 22:50
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da systemcrack » 27/11/2013, 9:52

UP

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da Micogian » 27/11/2013, 11:07

Difficile dirlo senza una prova diretta.
Bisognerebbe capire se questo errore c'è sempre o è legato a una particolare lista.
Potrebbe essere la funzione che accorcia il titolo, se ci sono caratteri strani o bbcode potrebbero venire tagliati e dare un errore.
Io farei una prova: dato che la Mod è divisa in tre parti, proverei ad escludere una alla volta le tre query che estraggono i dati.
Basta mettere il segno /* all'inizio del codice e */ alla fine. Nella Lista non ci saranno i titoli, dorse solo la stringa "di..."
Ma almeno possiamo stabilire se l'errore è relativo ad una singola query o per tutte.
Dovrei fare delle prove, quando ho tempo.

Avatar utente
Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Messaggi: 3704
Iscritto il: 07/01/2010, 8:51
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Località: Udine
Contatta:

Re: Topten Topics

Messaggio da Micogian » 27/11/2013, 23:09

Credo di aver capito: non ci sono abbastanza topics per creare la Lista.
La lista prevede 10 topics (o posts) ma se gli utenti non loggati non hanno i permessi di visualizzazione la lista non arriva a 10 perchè non ci sono 10 topics che l'utente è autorizzato a vedere.
Se ci sono queste limitazioni sarebbe meglio escludere la visualizzazione della Mod ai non iscritti oppure allargare il campo dei topics leggibili.

A parte l'errore del debug basta aprire il tuo forum da sloggato per vedere che le liste sono incomplete.

Rispondi

Torna a “Database MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti