phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

404 Not Found e problemi

La versione di phpBB pre-moddata con tutte le MODs targate phpBB SEO.
Rispondi
Cuffiet
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/07/2013, 22:11
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11

404 Not Found e problemi

Messaggio da Cuffiet » 24/12/2013, 2:43

Salve, io ho la mod php seo premod.
Da ieri ho cambiato host, prima tutto funzionava bene, ora ci sono problemi.
Se non metto l'.htaccess della php seo premod, viene questo errore e non fa accedere a nulla.

Codice: Seleziona tutto

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at banner-ok.eu Port 80
Se invece non lo metto, la index funziona ma non fa fare entrare in nessuna sezione perchè viene questo errore, a causa della mancanza del .htaccess

Codice: Seleziona tutto

Not Found

The requested URL /presentati/mi-presento-t210.html was not found on this server.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at banner-ok.eu Port 80
Come risolvo?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: 404 Not Found e problemi

Messaggio da Angolo » 24/12/2013, 8:29

Devi svuotare la cache della SEO, e rigenerare il file .htaccess, con gli stessi parametri usati in precedenza. Quindi, ricopiare il nuovo file .htaccess generato, nella posizione corretta.

Cuffiet
Utente
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/07/2013, 22:11
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11

Re: 404 Not Found e problemi

Messaggio da Cuffiet » 24/12/2013, 13:37

Continua a rimanere il 404 not found ai topic e alle sezioni... problema di permessi?
Incollo l'.htaccess?

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: 404 Not Found e problemi

Messaggio da Angolo » 24/12/2013, 15:26

Intanto, correggi il profilo... MOD, SEO, ecc.

Quindi, indica il link esatto che genera l'errore. Ma devi indicare l'esatta pagina da cui ottieni quel link.

Rispondi

Torna a “phpBB SEO Premod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite