phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

mi presento

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
sailorman
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/05/2014, 23:52
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Database: MySql

mi presento

Messaggio da sailorman » 26/05/2014, 13:48

Mi presento, non capisco nulla di questo forum, vengo da lunga militanza in YaBB, passando fugacemente per SMF (dove ho lasciato due forum minori), ora son qui per imparare a usare phpbb3; generalmente leggo i thread stranieri, ma con sorpresa noto che per questo programma si trovano soluzioni anche sui forum italiani, quindi approfitto.
saluti :ugeek:

Avatar utente
Anto
Utente
Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 04/02/2013, 21:53
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da Anto » 28/06/2014, 16:45

Benvenuto!

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti