phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Varie Domande
Re: Varie Domande
E come posso fare?
PS: Come modifico la leggenda user?
PS: Come modifico la leggenda user?
Nemmeno io li vedo piu' 
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
ACP -> Gestione forum -> Permessi forum -> Seleziona il forum di interesse -> Seleziona i gruppi a cui vuoi assegnare i permessi (raccomandato tutti i gruppi)~Claudio ha scritto:E come posso fare?
E per un forum diciamo "normale", ovvero dove possono scrivere solo gli Amministratori, Moderatori Globali, Utenti eegistrati e Nuovi utenti registrati, puoi impostare i ruoli così:
Amministratori
Ruolo: Accesso completo
Bot
Ruolo: Accesso bot
Moderatori globali
Ruolo: Accesso standard + sondaggi
Ospiti
Ruolo: Accesso sola lettura
Nuovi utenti registrati
Ruolo: Nuovo Utente registrato
Utenti registrati
Ruolo: Accesso standard + sondaggi
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ovviamente poi puoi giocare sulle varie categorie...
Comunque prendici un pò la mano prima.Sembra difficile ma fidati che poi ti ci abituerai ^^
Comunque prendici un pò la mano prima.Sembra difficile ma fidati che poi ti ci abituerai ^^
Mi fido 
Senti , come faccio a mettere il contatore messaggi l'avatar etc..a destra?
Senti , come faccio a mettere il contatore messaggi l'avatar etc..a destra?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Attendi 5-10 minuti... ora creo una guida.
- Sonia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Salve ragazzi, avrei una domanda, come faccio per far in modo che un utente una volta raggiunto un certo numero di messaggi il sistema gli assegni una certa determinata targhetta in automatico?
Grazie!
Grazie!
- Sonia
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.3
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Grazie infiniteRey ha scritto:Sonia ha scritto:Salve ragazzi, avrei una domanda, come faccio per far in modo che un utente una volta raggiunto un certo numero di messaggi il sistema gli assegni una certa determinata targhetta in automatico?
Grazie!
Da ACP utenti e gruppi>>>Gestione livelli>>>>quando crei un nuovo livello,trovi le seguenti chiamate:
Titolo livello:ci metti il titolo
Immagine livello:ci metti l'immagine
Stabilisci livello speciale: si no, devi spuntare il no, poi ci metti il numero dei messaggi che gli utenti devono arrivare a fare per passare in automatico al nuovo livello,cosi facendo gli viene assegnato il nome e l'immagine associata.
-
kIMERA
- Utente

- Versione: 3.0.11
- Contatta:
Come faccio a inserire le immagini? Mi esce un menu a tendina con soltanto i trattini, ma non c'è nessuna opzione per caricare le immagini...Carlo ha scritto:ACP -> Utenti e Gruppi -> Gestione livelli.~Claudio ha scritto:Come inserire le targhette
EDIT: Risolto basta caricarle in images/ranks dall'ftp