phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
bbcode Video
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: bbcode Video
Uhm... sembra che rimuova l'ultimo carattere...
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Dai Carlo, impegna il tuo SuperPotente Cranio e illuminami ...
tutto si basa su quella variabile...e su cio' che la alimenta.
{smiley.SMILEY_IMG}
cmq. Grazie .
tutto si basa su quella variabile...e su cio' che la alimenta.
{smiley.SMILEY_IMG}
cmq. Grazie .
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prima di tutto fammi nuovamente lo screen della configurazione del forum online, non di quello in locale.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mi sembra tutto corretto apparte quello slash finale (da rimuovere) alla voce "nome del dominio".
Comunque tu avevi modificato solo il template nella MOD? O anche i files .php della MOD stessa?
Comunque tu avevi modificato solo il template nella MOD? O anche i files .php della MOD stessa?
-
- Utente
- Contatta:
Ho effettuato alla lettera tutte le modifiche indicate dalla Mod.
http://www.phpbbitalia.net/forum/downlo ... .php?id=88
http://www.phpbbitalia.net/forum/downlo ... .php?id=88
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No, io intendevo se tu hai modificato qualcosa nei files della MOD, non le modifiche necessarie per l'installazione.
-
- Utente
- Contatta:
Allora la Mod ha modificato:
viewtopic.php,
includes/bbcode.php,
includes/functions.php,
includes/functions_display.php,
includes/functions_posting.php
e incluso:
root/install_wysiwyg/,
root/video.php,
root/images/editor/*.*,
root/images/wc.js,
root/adm/style/acp_wysiwyg.html,
root/styles/prosilver/template/wysiwyg.html,
root/styles/subsilver2/template/wysiwyg.html,
root/language/en/mods/wysiwyg.php,
root/includes/acp/acp_wysiwyg.php,
root/includes/acp/info/acp_wysiwyg.php
Io sui file inclusi dalla Mod non ho modificato (solo il file di linguaggio in en l'ho riportato senza tradurlo anche nella cartella it )nulla.
Al contrario i file modificati dalla Mod, probabilmente sono stati modificati prima dell'installazione della Mod, anche da altre Mod - in particolare è da notare che in fondo ai topic io ho un altro modulo per la risposta rapida inserito dalla Mod Advanced Quick replay . Il template di questa mod ha la variabile {'smiley.SMILEY_IMG'} identica a quella dell' editor e le emoticons funzionano correttamente .
ti invio in allegato i template quickreplay.html e wysiwyg.html , agiscono sulla stessa variabile {'smiley.SMILEY_IMG'} per l'inserimento dell'emoticons e in uno funziona e nell'altro no .
Probabilmente deve essere un conflitto tra queste due Mod , quindi anche se non riesci a trovare una soluzione , non importa rimango così.
p.s. proprio adesso leggendo la firma nel tuo profilo , mi sono ricordata di rimettere il link verso il forum che avevo tolto causa cambio template..gentilmente se mi link l'immagine a quel bannerino che mi ha dato l'altra volta, metto quello.
viewtopic.php,
includes/bbcode.php,
includes/functions.php,
includes/functions_display.php,
includes/functions_posting.php
e incluso:
root/install_wysiwyg/,
root/video.php,
root/images/editor/*.*,
root/images/wc.js,
root/adm/style/acp_wysiwyg.html,
root/styles/prosilver/template/wysiwyg.html,
root/styles/subsilver2/template/wysiwyg.html,
root/language/en/mods/wysiwyg.php,
root/includes/acp/acp_wysiwyg.php,
root/includes/acp/info/acp_wysiwyg.php
Io sui file inclusi dalla Mod non ho modificato (solo il file di linguaggio in en l'ho riportato senza tradurlo anche nella cartella it )nulla.
Al contrario i file modificati dalla Mod, probabilmente sono stati modificati prima dell'installazione della Mod, anche da altre Mod - in particolare è da notare che in fondo ai topic io ho un altro modulo per la risposta rapida inserito dalla Mod Advanced Quick replay . Il template di questa mod ha la variabile {'smiley.SMILEY_IMG'} identica a quella dell' editor e le emoticons funzionano correttamente .
ti invio in allegato i template quickreplay.html e wysiwyg.html , agiscono sulla stessa variabile {'smiley.SMILEY_IMG'} per l'inserimento dell'emoticons e in uno funziona e nell'altro no .
Probabilmente deve essere un conflitto tra queste due Mod , quindi anche se non riesci a trovare una soluzione , non importa rimango così.
p.s. proprio adesso leggendo la firma nel tuo profilo , mi sono ricordata di rimettere il link verso il forum che avevo tolto causa cambio template..gentilmente se mi link l'immagine a quel bannerino che mi ha dato l'altra volta, metto quello.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ti faccio sapere domani mattina... ora sono mezzo addormentato dopo 5-6 ore di lavoro su un mio progetto.