phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con colonna degli user nei post
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema con colonna degli user nei post
Allora non credo sia la mia MOD, ma forse è phpBB SEO.
che cosa devo fare!?? hai qualche idea!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Puoi provare a ricaricare quel template.
mi è venuta un'idea.. aspetto che rilascino la 3.0.6 e reinstallo tutto... devo solo pulire il data base dalle tabelle superflue....
tipo phpbb shop di adrian
phpbb points
phpbb seo
la tag board
e tutte le mod
hai idea di come possa fare in automatico o devo fare tutto a mano??!!
tipo phpbb shop di adrian
phpbb points
phpbb seo
la tag board
e tutte le mod
hai idea di come possa fare in automatico o devo fare tutto a mano??!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
No, in automatico non c'è nulla.
Ma comunque sei reinstallerai phpBB da capo, dovrai anche svuotare il database.
Ma comunque sei reinstallerai phpBB da capo, dovrai anche svuotare il database.
ma io volevo tenere utenti e messaggi e sezioni!? è possibile!? e se fosse possibile anche i bb code che ho creato e salvato non ho proprio voglia di stare li a rifarli tutti !! che noia!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, allora devi fare tutto manualmente. Devi effettuare le operazioni inverse per installarle...
Rimuovendo le modifiche fatte ai file, e rimuovendo eventuale tabelle, colonne, record, ecc.. dal database MySQL.
Rimuovendo le modifiche fatte ai file, e rimuovendo eventuale tabelle, colonne, record, ecc.. dal database MySQL.
ma se io invece facessi cosi
un beckup della tabele del tabase per gli utenti, per i post per i bbcode.. e poi cancellassi tutto.. non si farebbe prima!?
altrimenti faccio come dici tu!?
alrimenti... mi creo un altro dominio... su altervista dove installo phpbb 3.6 e poi ci carco le tabelle del database per quanto riguarda i post le sezione i forum i link ecc ecc senze tutte le tabelle presenti che in teoria non servono !?
un consiglio !! non so che fare!!
un beckup della tabele del tabase per gli utenti, per i post per i bbcode.. e poi cancellassi tutto.. non si farebbe prima!?
altrimenti faccio come dici tu!?
alrimenti... mi creo un altro dominio... su altervista dove installo phpbb 3.6 e poi ci carco le tabelle del database per quanto riguarda i post le sezione i forum i link ecc ecc senze tutte le tabelle presenti che in teoria non servono !?
un consiglio !! non so che fare!!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Devi fare come ti ho detto nel mio post precedente.
uffa!!! che noia!!! ma se io lascio cosi come è il data base!? succede qualche cosa!?