Cancelli tutto dal tuo pc e dal server, installi la 3.1.8 e ci sovrascrivi quei 4xLibano1927 ha scritto:Ok proprio per non incappare in errori, facciamo un passo alla volta :
1) cancello i file tranne quelli
2) cosa intendi per "installi" i file della 3.1.8 semplicemente che le tre cartelle le metto dentro ? O che le metto dentro e poi seguo la procedura del .doc che mi avevi mandato?
3) finita l'eventuale installazione ricopio dentro i 4 file che avevo mantenuto?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornare a phpBB 3.1
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Re: Aggiornare a phpBB 3.1
-
- Utente
- PHP: 3.1.8
- Database: Aruba
- Contatta:
Ok ma io ho i file che mi uploadano dalle 3.1.7 alla 3.1.8, dove trovo quelli direttamente della 3.1.8 e basta?frank ha scritto:Cancelli tutto dal tuo pc e dal server, installi la 3.1.8 e ci sovrascrivi quei 4xLibano1927 ha scritto:Ok proprio per non incappare in errori, facciamo un passo alla volta :
1) cancello i file tranne quelli
2) cosa intendi per "installi" i file della 3.1.8 semplicemente che le tre cartelle le metto dentro ? O che le metto dentro e poi seguo la procedura del .doc che mi avevi mandato?
3) finita l'eventuale installazione ricopio dentro i 4 file che avevo mantenuto?
- frank
- Utente
Allora se tu hai già la 3.1.7, segui la mia guida, riparti da zero.
-
- Utente
- Contatta:
nono te l'ho detto, io al momento ho la 3.0.12. Solo che non ho capito quali sono questi file della 3.1.8 da mettere dentro. Dal link che mi hai fornito prima non potevo scaricare la 3.1.8frank ha scritto:Allora se tu hai già la 3.1.7, segui la mia guida, riparti da zero.
- frank
- Utente
Tutto il pacco 3.1.8 devi installare, poi ci metti quei 4
-
- Utente
- Contatta:
ok sto uploadando tutti i file del pacco 3.1.8, poi ci sovrascrivo quei 4 e sarà completo l'aggiornamento? o devo fare anche qualcos'altro?frank ha scritto:Tutto il pacco 3.1.8 devi installare, poi ci metti quei 4
- frank
- Utente
Alla fine uscirà qualche avviso, postalo.
-
- Utente
- Contatta:
ok nel frattempo che aspetto che copia i file, ho una domanda. Non ho la cartella install, è normale?frank ha scritto:Alla fine uscirà qualche avviso, postalo.
- frank
- Utente
è dentro il pacco 3.1.8, alla fine la dovrai togliere o rinominare es. installX
-
- Utente
- Contatta:
Al momento ho solo copiato tutto il pacco 3.1.8 e inserito i 4 fileche prima avevo mantenuto da parte. Dunque non ho ancora toccato la cartella installa. Mi esce questo. Cosa devo fare?frank ha scritto:è dentro il pacco 3.1.8, alla fine la dovrai togliere o rinominare es. installX
http://i.imgur.com/1gExZoR.png