phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema mod Simple Topic Description
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema mod Simple Topic Description
Linkami la MOD, così li dò un occhiata.
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
è una beta pero in locale mi ha funzionato senza problemi
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=810455
edit:
il link rindirizza male o fatto un mirror di quello che ho io
http://www.mediafire.com/?hhm4kjjynom
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... 0&t=810455
edit:
il link rindirizza male o fatto un mirror di quello che ho io
http://www.mediafire.com/?hhm4kjjynom
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
ciao guarda io non so se e' la stessa pero' io ho trovato realizzato e corretto entrambe,una ho postato la soluzione qui ,vedi un [RISOLTO],l'altra sempre di SEO molto piu' ingombrante ma decisamente piu' bella , cmq io la ho abbandonata per questa piu' semplice e meno ivasiva, ma di molto...
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
visto... ma non centra niente con questa mod.
in pratica questa mod fa si che quando crei un topic oltre che al titolo puoi inserire (se vuoi) una descrizione..
il problema e che quando scrivo una descrizione e invio il topic lo salva senza la descrizione
in pratica questa mod fa si che quando crei un topic oltre che al titolo puoi inserire (se vuoi) una descrizione..
il problema e che quando scrivo una descrizione e invio il topic lo salva senza la descrizione
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Prova a ricontrollare le modifiche che hai fatto, forse hai saltato qualche passaggio, come la modifica al codice sorgente, cioè ai file php.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
si hai ragione , ho confuso simple con similar, vabbe, cmq conosco anche questa e anche a me ha dato problemi tanto che la abbandonai...
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
controllato e risolto... in includes\functions_posting.php cerano degli spazi, li ho eliminati e ora funziona tutto a dovere... grazie per il tempocarlino1994 ha scritto:Prova a ricontrollare le modifiche che hai fatto, forse hai saltato qualche passaggio, come la modifica al codice sorgente, cioè ai file php.