phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ispirazione

Discussioni relative allo sviluppo grafico di un sito web utilizzando l'HTML/XHTML e CSS ed alla grafica in generale con l'utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e GIMP.
Gelmo
Utente
Utente
Versione: 3.0.5
Server: Windows

Re: Ispirazione

Messaggio da Gelmo » 25/08/2010, 13:02

compreso.. non capivo per che cosa ti servisse.. pensavo che ti servisse per un forum e basta.. allora mi sa che ti conviene guardare gli altri cms.. tipo joomla o wordpress o drupal.. comunque se ti interessa uno stile minimalista prova a guarda questo sito Link esterno

direi che c'è un pò tutto quello che mi dici tu.. professionalità e minimalismo...

Offtopic: ci fai vedere il tuo csm?
ImmagineImmagine

[center]Immagine[/center]

BMercer
Utente
Utente
Versione: 3.0.6
Server: UNIX/Linux

Messaggio da BMercer » 25/08/2010, 15:50

Sono ancora molto distante da una beta ma ho delle idee che a mio avviso miglioreranno di parecchio sia la gestione da parte dell'admin, sia i profili dei vari utenti, persino un sistema di autogestione dei messaggi che se va in porto probabilmente renderà la moderazione del forum una cosa del tutto autonoma. Mi sono chiesto: "Cosa migliorerei in un cms per forum?" e mi sono dato la risposta; poi ci ho pensato per una settimana, ogni volta che mi veniva in mente qualcosa me lo scrivevo da qualche parte e alla fine ho detto "Ok, facciamolo". Studio e creo piccoli progetti personali in php-mysql da almeno un anno e probabilmente sono nella fase "Io posso tutto", ma voglio provarci. Sò di essere molto ambizioso e che probabilmente fallirò, non mi aspetto molto, ma come ho detto voglio provarci.

Dopo come vedete appena comincio a parlare dei miei progetti non mi ferma più nessuno, quindi è meglio parlare di altro. Comunque grazie per il link, ma credo di avere risolto per lo stile, ne ho creato uno personale che alla fine è sempre la soluzione migliore.

Gelmo
Utente
Utente
Versione: 3.0.5
Server: Windows

Messaggio da Gelmo » 25/09/2010, 18:57

si in effetti è vero.. vorrei proprio vedere quello che stai combinando.. mi interessano sempre nuovi progetti...
ImmagineImmagine

[center]Immagine[/center]

Rispondi

Torna a “Web Design & Grafica”