phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[errore]Delete users from memberlist
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: [errore]Delete users from memberlist
Se non ha una conferma della cancellazione, ti darà molti problemi: pensa se sbagli a premere, e premi su quel tasto al posto del nick :S
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
la conferma cè xke tra i file cè da aggiungere mi apre un file nel template che si chiama tipo confirm_.html e ne common mi pare cè da aggiungere qualcosa che cmq indica che la conferma cè non credo che avrebbero fatto na cosa del genere senza confermaBarrnet ha scritto:Se non ha una conferma della cancellazione, ti darà molti problemi: pensa se sbagli a premere, e premi su quel tasto al posto del nick :S
cmq domani vedo
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ehm... sì se l'eliminazione non avviene nell'ACP.xX_Simon_Xx ha scritto:mm ne ho trovata una simile
http://www.phpbb.com/customise/db/mod/a ... er_delete/
dici che mi puo dare lo stesso problema?
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Contatta:
ma non si puo risolvere perchè la arcade da questo problema????
c'è la variabile dell'acrcade per essere eseguita richiede di essere nell'acp giusto??
c'è la variabile dell'acrcade per essere eseguita richiede di essere nell'acp giusto??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quello dell'arcade non è un problema. E' una scelta dell'autore, che forse per maggior sicurezza, ha fatto in modo che la classe con le funzioni admin vengano "caricate" solo nell'ACP.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Contatta:
che dici magari chiedo sul suo forum di supporto??
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, te lo consiglio. Potresti risolvere eliminando la condizione che carica la classe solo se si è nell'ACP, ma prima ti consiglio di chiedere direttamente all'autore la sua opinione.