Quella data, per gli utenti registrati e autenticati, viene mostrata secondo il formato della data impostata nel proprio profilo.
Per gli utenti non registrati, invece, vale il formato della data impostato in ACP -> Generale -> Impostazioni.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Campi personalizzati profilo nei post
- Clemens
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.77-community
Re: Campi personalizzati profilo nei post
Claro, grazie.
Non sono venuto a portare la pace, ma la spada.
scusate il disturbo, ma a me interessa moltissimo questa MOD o equivalente per poter forzare gli utenti a compilare il nuovo campo personalizzato obbligatorio aggiunto post registrazione.Carlo ha scritto:C'era una MOD su phpBB.it se non sbaglio, ma essendo K.O., non posso controllare.
E' possibile recuperare la mod o qualche altro metodo?
grazie
Mat
-
juventissimo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-34.2-log
- Contatta:
sarebbe possibile avere un indizio su come potrebbe chiamarsi???Carlo ha scritto:C'era una MOD su phpBB.it se non sbaglio, ma essendo K.O., non posso controllare.
Luca saresti cosi gentile da passarmi la MOD che hai creato??? te ne sarei molto grato, grazieLuca ha scritto:Ah ho capito, grazie
Vabbè se è una mod al massimo me la scrivo io...