Non ho capito bene quando ti slogga: il file tlist_simple.php?f=10 apre la Lista dei Topics del Forum_id=10.
A questo punto sei già sloggato ? Mi pare strano.
Se clicchi su un titolo della lista deve aprirsi il relativo Topic.
Si tratta di capire se ti slogga già aprendo la Lista o quando clicchi sul Titolo.
Comunque T@by dovrebbe rilasciare a breve la Mod che apre la Lista all'interno di un Topic.
Altrimenti c'è la mia Mod Topiclist e Topicposter che è una evoluzione della tlist_simple di T@by
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema lista automatica.[Risolto]
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Re: Problema lista automatica.
In effetti è così....già entrando nella lista mi ritrovo sloggato.bingo ha scritto:Non ho capito bene quando ti slogga: il file tlist_simple.php?f=10 apre la Lista dei Topics del Forum_id=10.
A questo punto sei già sloggato ? Mi pare strano.

Si, però prima ti chiede il login....Se clicchi su un titolo della lista deve aprirsi il relativo Topic.
Bona la prima...Si tratta di capire se ti slogga già aprendo la Lista o quando clicchi sul Titolo.

Se non risolvo, riporto allo stato brado e provo questa.bingo ha scritto:Comunque T@by dovrebbe rilasciare a breve la Mod che apre la Lista all'interno di un Topic.
Altrimenti c'è la mia Mod Topiclist e Topicposter che è una evoluzione della tlist_simple di T@by
Vediamo come si evolve la situazione.
Grazie ancora per l'interessamento.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Poco fa, ho validato un'altra MOD della stessa autrice di questa, che realizza una lista all'interno di una discussione:
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... pics_list/
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... pics_list/
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.13
Appena ho un secondo di tempo la provo...
Intanto grazie!
EDIT:
Funzionante e semplice, come piace a me, configurabile in caso si voglia su più pagine....
Grazie!
Direi che posso ritenermi soddisfatto.
Intanto grazie!
EDIT:
Funzionante e semplice, come piace a me, configurabile in caso si voglia su più pagine....
Grazie!
Direi che posso ritenermi soddisfatto.
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
Re: Problema lista automatica.[Risolto]
Ho una domanda per bingo,è la stessa che ho fatto anche a t@by..
lenders ha scritto:Non è possibile far in modo che salta i prefissi e comincia dalla prima lettera dopo il prefisso?
[Gimp2.6]Effetto
In questo caso va a posizionarsi nella lettera E