phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
User Reputation Mod
-
- Utente
- Versione: 3.0.6
- Server: UNIX/Linux
Re: User Reputation Mod
Intanto buongiorno a tutti.
Ho provato la irkoo mod consigliata e devo dire che funziona bene, però non mi piace il fatto che non si vedano bene i colori delle mani per votare.
E' possibile cambiarne il colore per averlo piu' forte?
un'altra cosa, ho provato la user_reputation_point_0_3_1 però non trovo la seguente stringa di codice:
// Those are group-only attributes
$group_only_ary = array('group_receive_pm', 'group_legend', 'group_message_limit', 'group_max_recipients', 'group_founder_manage');
Che dovrebbe essere nel file: includes/functions_user.php
Siccome vorrei provare anche questa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Ho provato la irkoo mod consigliata e devo dire che funziona bene, però non mi piace il fatto che non si vedano bene i colori delle mani per votare.
E' possibile cambiarne il colore per averlo piu' forte?
un'altra cosa, ho provato la user_reputation_point_0_3_1 però non trovo la seguente stringa di codice:
// Those are group-only attributes
$group_only_ary = array('group_receive_pm', 'group_legend', 'group_message_limit', 'group_max_recipients', 'group_founder_manage');
Che dovrebbe essere nel file: includes/functions_user.php
Siccome vorrei provare anche questa, qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
I pulsanti dei voti della Irkoo MOD, dovrebbero essere delle immagini, quindi dovresti modificare questi.
Invece per la MOD "User Reputation Point", neanch'io trovo quella riga. Inoltre la MOD sul .com è stata abbandonata.
Invece per la MOD "User Reputation Point", neanch'io trovo quella riga. Inoltre la MOD sul .com è stata abbandonata.
-
- Utente
Grazie per le risposte, purtroppo per quanto riguarda la irkoo mod, non ho trovato nessun file di immagine.
Continuerò a cercare.
Continuerò a cercare.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ricontrolloando i file, ho notato che le immagini vengono prese dal JavaScript di Irkoo, quindi non è possibile modificarle.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Si che è possibile, devi modificare i .css 
Nel file colours.css aggiungi:

Nel file colours.css aggiungi:
Codice: Seleziona tutto
.irk-up {
background-image:url(link immagine)!important;
width: 35px !important;
height: 20px !important;
}
.irk-down {
background-image:url(link immagine)!important;
width: 35px !important;
height: 20px !important;
}
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
Grande Barrnet!!!Barrnet ha scritto:Si che è possibile, devi modificare i .css
Nel file colours.css aggiungi:Codice: Seleziona tutto
.irk-up { background-image:url(link immagine)!important; width: 35px !important; height: 20px !important; } .irk-down { background-image:url(link immagine)!important; width: 35px !important; height: 20px !important; }
Provo subito a vedere cosa riesco a fare.
Grazie!!!

Un'altra cosa, sai se è possibile anche cambiare il colore delle manine?
Grazie ancora.
-
- Utente
Ho provato ma non modifica la dimensione.
Sul sito di irkoo c'è il modo per cambiare il colore del pop up dei voti, scegliendo tra rosso verde o azzurro ma, la cosa strana è che anche se inserisco i codici dei colori, non me li cambia sul forum.
A questo punto credo che il prolema sia del mio forum.
Che ne pensate?
Sul sito di irkoo c'è il modo per cambiare il colore del pop up dei voti, scegliendo tra rosso verde o azzurro ma, la cosa strana è che anche se inserisco i codici dei colori, non me li cambia sul forum.
A questo punto credo che il prolema sia del mio forum.
Che ne pensate?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Che tipo di codice ti fornisce Irkoo con il colore? Un JavaScript o parte di CSS?
-
- Utente
Ciao Carlo e Barrnet, chiedo scusa ad entrambi per tutte le domande, comunque grazie ai suggerimenti di Barrnet sono riuscito a modificare le immagini delle manine ed anche il colore.
L'errore era che non aggiornavo il tema dal pannello di amministrazione.
Grazie ancora per le risposte, siete stati molto gentili.
L'errore era che non aggiornavo il tema dal pannello di amministrazione.

Grazie ancora per le risposte, siete stati molto gentili.
-
- Utente
Scusate, un'altra domanda.
Sto provando ad installare questa mod su un forum con phpbb3 versione 3.0.6 ma, non appare in acp la scritt amods e di conseguenza non funziona.
Sapete se è compatibile con questa versione del phpbb?
Sulla versione 3.0.8 funziona benissimo ma, non essendo mi quello con la versione vecchia non vorrei creare problemi aggiornando.
Grazie.
Sto provando ad installare questa mod su un forum con phpbb3 versione 3.0.6 ma, non appare in acp la scritt amods e di conseguenza non funziona.
Sapete se è compatibile con questa versione del phpbb?
Sulla versione 3.0.8 funziona benissimo ma, non essendo mi quello con la versione vecchia non vorrei creare problemi aggiornando.
Grazie.