phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Nuova mod - informazioni

Supporto MODs generale.
Dreddone
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.6
Database: MySQL(i) 5.0.92
Contatta:

Re: Nuova mod - informazioni

Messaggio da Dreddone » 13/05/2011, 18:55

Eccomi qua di nuovo, scusate l'attesa ma in questi giorni ho avuto parecchie cose da fare per il sito.

Mi sono cimentato con il MODX creator (per la prima volta), ma non capisco come mai il file XML che genera non è leggibile... comunque lo accludo lo stesso poiché caricandolo con lo stesso MODX creator si legge e si capisce bene. Semmai se avete voglia di spiegarmi dove ho sbagliato... :roll:

Bingo, quando hai tempo di provare un pochino la MOD, allora mi faresti un piacerone... più che altro, ripeto, per vedere se secondo te mi sono dimenticato di fare la modifica da qualche parte in qualche altro file che gestisce gli attachment e di cui non mi sono accorto.

Nel frattempo ho messo su un'altra versione di test del forum attuale, uguale uguale presa dall'ultimissimo backup, ed ho applicato la MOD... sembra funzionare tutto... è qualche giorno che i miei moderatori la stanno provando e per ora non abbiamo riscontrato alcun problema (però nel forum che gestisco non si possono inviare allegati per MP).

:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dreddone il 13/05/2011, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Dreddone
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.6
Database: MySQL(i) 5.0.92
Contatta:

Re: Nuova mod - informazioni

Messaggio da Dreddone » 13/05/2011, 21:36

Mille grazie, Rey... ho fatto tutto questa sera dalle 18 alle 19, quindi sono andato di corsa e non ho potuto leggere a fondo... mi sono accorto ora che all'inizio c'era anche scritto. :roll: :lol:

:)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”