Ciao ragazzi ancora io ^__^
allora ho fatto migrare il forum su un'area apposita dov'era possibile sfruttare la 5.2 di versione del PHP ma stranamente non andava nulla... non si caricava nessuna pagina niente di nulla....
non sapendomi aiutare mi hanno rispostato il forum sulla 5.3 in modo da poter essere utilizzato...
a questo punto avete consigli su come modificare lo script che fa l'invio della mail??
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Invio Mail
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Invio Mail
Ma perchè non ti funzionava su PHP 5.2? Strana la cosa.
Che versione di PHP 5.2 hai utilizzato?
-
neuter
- Utente

- Versione: 3.0.8
Allora, prima di qualche settimana fa la versione usata era 5.2 non so per l'esattezza la versione precisa... e tutto andava alla perfezione.Carlo ha scritto:Ma perchè non ti funzionava su PHP 5.2? Strana la cosa.
Di punto in bianco hanno effettuato l'aggiornamento alla 5.3, senza tra l'altro avvertire, ed abbiamo riscontrato il problema.
Facendo migrare il forum su un'area apposita con installata una versione vecchia di php 5.2 (ma non so con esattezza la versione) mi era impossibile addirittura visualizzare qualsiasi pagina... ne index ne pca nulla di nulla.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Bah, strano, in quanto phpBB 3.0.8, offre pieno supporto a PHP 5.2 (qualunque versione).