Ho caricato lo stile di default ma non è cambiato nulla.
La tagboard non riesca ad eliminarla dal PCA, mi dice che prima devo eliminare i contenuti collegati, non ce ne sono, ho eliminato la cartella via ftp!!!
Ho cercato la voce accesskey su phpmyadmin ma nel database non c'è, agente ransack ne ha trovate 46, difficile capire quale possa essere, soprattutto dopo aver caricato un phpbb3 vergine.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pagina sballata
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Pagina sballata
Facendo la medesima ricerca sul mio contenuto ftp, escono 39 voci. E io ho la Tag installata!
A te ne escono 46, e la Tag non è installata! A meno che tu non abbia effettuato il ripristino integrale ftp, mantenendo la vecchia cache.
la voce: accesskey, in particolare... accesskey="h", è relativa agli stili derivati del prosilver.
Nell'effettuare il ripristino integrale ftp, hai ricaricato gli stili dai pacchetti originali??
Verifica con attenzione che non ci siano altre voci relative alla Tag, nel database.
Forse hai creato più di una tabella.
Qualcosa di strano c'è. Ma se io con la Tag, ho 39 voci, e tu senza ne hai 46, probabilmente in gioco, c'è qualche altra MOD.
La questione, può essere solo o nel database, o nel contenuto ftp. Non può essere altrove.
Male che vada, attua in locale un ripristino totale, tornando alla situazione precedente, e vedi cosa accade in locale, ripetendo la medesima azione.
A te ne escono 46, e la Tag non è installata! A meno che tu non abbia effettuato il ripristino integrale ftp, mantenendo la vecchia cache.
la voce: accesskey, in particolare... accesskey="h", è relativa agli stili derivati del prosilver.
Nell'effettuare il ripristino integrale ftp, hai ricaricato gli stili dai pacchetti originali??
Verifica con attenzione che non ci siano altre voci relative alla Tag, nel database.
Forse hai creato più di una tabella.
Qualcosa di strano c'è. Ma se io con la Tag, ho 39 voci, e tu senza ne hai 46, probabilmente in gioco, c'è qualche altra MOD.
La questione, può essere solo o nel database, o nel contenuto ftp. Non può essere altrove.
Male che vada, attua in locale un ripristino totale, tornando alla situazione precedente, e vedi cosa accade in locale, ripetendo la medesima azione.
-
Lord
- Utente

- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.57
Sto riprovando, per comodità avevo fatto la ricerca sulla vecchia cartella, dalla quale io modificavo i file, ora ho scaricato direttamente la cartella dal server e inizio la scansione
P.S.:
52 voci trovate, accesskey non si tratta di una stringa che si riferisce alla tagboard.
Ho notato un'altra cosa: c'è un <div style= di troppo o di meno, dallo screen che ho postato quell'accesskey è un link che dovrebbe portare alle faq, sai dirmi da dove proviene la pagina index?
Visualizzando il codice della pagina tramite browser vedo che il titolo del forum è rimasto quello precedente (ho effettuato un cambio hosting con relativi ripristini)
P.S.:
52 voci trovate, accesskey non si tratta di una stringa che si riferisce alla tagboard.
Ho notato un'altra cosa: c'è un <div style= di troppo o di meno, dallo screen che ho postato quell'accesskey è un link che dovrebbe portare alle faq, sai dirmi da dove proviene la pagina index?
Visualizzando il codice della pagina tramite browser vedo che il titolo del forum è rimasto quello precedente (ho effettuato un cambio hosting con relativi ripristini)
Ultima modifica di Angolo il 10/06/2011, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Come già detto, ricarica lo stile dal pacchetto originale aggiornato alla tua versione di phpbb3. Prima cancelli del tutto il vecchio e dopo carichi il nuovo.
Ma è evidente, che devi fare un corretto ripristino integrale ftp.
Ripristino che evidentemente, non è stato fatto correttamente.
Altrimenti, sempre in locale, come già suggerito, attua un ripristino totale (ftp+database) tornando a una situazione precedente alla disintallazione, fatta evidentemente in malo modo.
Non ci sono altre soluzioni.
Ma è evidente, che devi fare un corretto ripristino integrale ftp.
Ripristino che evidentemente, non è stato fatto correttamente.
Altrimenti, sempre in locale, come già suggerito, attua un ripristino totale (ftp+database) tornando a una situazione precedente alla disintallazione, fatta evidentemente in malo modo.
Non ci sono altre soluzioni.
-
Lord
- Utente

C'è qualcosa che non va, ho eliminato tutto, cartella ftp e database.
Ho installato un nuovo forum pulito, quindi nuove tabelle e voila stessa cosa.......
Non sarà mica l'hosting che crea problemi?
Ho installato un nuovo forum pulito, quindi nuove tabelle e voila stessa cosa.......
Non sarà mica l'hosting che crea problemi?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Mi pare che più di una volta, ti si sia suggerita la prova in locale. La prova in locale, serve anche a escludere problemi lato host.
Peraltro, hai detto che hai eliminato tutti i cookie, i file temporanei e la cache del tuo browser, di averlo chiuso, e dopo riavviato.
Trasferisci il forum in locale, e verifica.
Peraltro, hai detto che hai eliminato tutti i cookie, i file temporanei e la cache del tuo browser, di averlo chiuso, e dopo riavviato.
Trasferisci il forum in locale, e verifica.
-
Lord
- Utente

Scusa io non so come provarlo in locale.
Cosa mi serve?
Cosa mi serve?
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Xampp, oppure Easyphp.
In breve una volta installati, in locale, devi effettuare un ripristino totale.
Cerca sul forum e su google per ulteriori info.
In breve una volta installati, in locale, devi effettuare un ripristino totale.
Cerca sul forum e su google per ulteriori info.