phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiornamento prosilver_se
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Aggiornamento prosilver_se
Ma il padding proprio perchè come puoi vedere la larghezza è differente.
Comunque io ho usato il code change di prosilver per aggiornare prosilver SE a phpBB 3.0.9.
Comunque io ho usato il code change di prosilver per aggiornare prosilver SE a phpBB 3.0.9.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Quindi seguo proprio tutte le modifiche al css anche per il padding etc? (insomma, per tutto?)Carlo ha scritto:Ma il padding proprio perchè come puoi vedere la larghezza è differente.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, tutto.
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
ma c'è la versione 1.0.7 di prosilver SE aggiornata alla 3.0.9: http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=1146495
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, ok, ma non hanno rilasciato un change log.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Aggiornato con il change_log di prosilver.
-
- Utente
rispolvero questo forum perchè ho la necessità di aggiornare lo stile prosilver_se. Scusate la domanda, ma vorrei sapere la procedura di aggiornamento o se potete indicarmi dove trovarla. Grazie
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Qui trovi il prosilver SE già aggiornato alla 3.0.9:
http://demo.phpbb3styles.net/prosilver+Special+Edition
Nella home del medesimo sito http://www.phpbb3styles.net/
trovi il code change per aggiornare dalla 3.0.8 ed eventualmente anche da versioni precedenti.
Tuttavia, questo è sconsigliabile (salvo rilevante competenza) con questo stile molto particolare e difficile da gestire, perché si discosta molto (troppo) dallo stile padre.
Ti conviene provare prima in locale.
Ribadisco anche qui, l'assoluta incompletezza del tuo aggiornamento, non solo in riferimento allo stile, ma anche alle lingua. Senza contare, che devi aggiornare anche le MOD.
Se non si fanno anche queste cose, ogni aggiornamento, è praticamente inutile.
http://demo.phpbb3styles.net/prosilver+Special+Edition
Nella home del medesimo sito http://www.phpbb3styles.net/
trovi il code change per aggiornare dalla 3.0.8 ed eventualmente anche da versioni precedenti.
Tuttavia, questo è sconsigliabile (salvo rilevante competenza) con questo stile molto particolare e difficile da gestire, perché si discosta molto (troppo) dallo stile padre.
Ti conviene provare prima in locale.
Ribadisco anche qui, l'assoluta incompletezza del tuo aggiornamento, non solo in riferimento allo stile, ma anche alle lingua. Senza contare, che devi aggiornare anche le MOD.
Se non si fanno anche queste cose, ogni aggiornamento, è praticamente inutile.
-
- Utente
Grazie Angolo, si effettivamente sto cominciando ora a masticare qualcosa di phpbb. Di tutte queste procedure non ne ero a conoscenza...adesso vedrò come procedere.