phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
ACP theme, giusto uno screen
- SuperPunkMario
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: ACP theme, giusto uno screen
Se lo rilasci come stile, titania non controlla nulla, se non erro... al limite contatta in pm Carlo 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

- Haku
- Utente
- Contatta:
Io, voglio implementarlo °°
Non con i colori rosa, certo, ma li modificherò poi io.
Mi piace un sacco :3
Non con i colori rosa, certo, ma li modificherò poi io.
Mi piace un sacco :3
- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Ok, sto aggiungendo un menu a tendina con alcuni collegamenti rapidi come "Vuota cache" "Info di sistema" etc..
Poi devo ancora risolvere quel problema dei bottoni che mi stanno tirando matta...
mancano 5 interessati, hihi
Poi devo ancora risolvere quel problema dei bottoni che mi stanno tirando matta...
mancano 5 interessati, hihi
- Haku
- Utente
- Contatta:
Davvero bello, complimenti!
- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
non interessa a nessun'altro?
Che cavolo.. lavoro buttato..
PS. Comunque ho sistemato il problema dei bottoni.. il tema ora è finito..
Che cavolo.. lavoro buttato..
PS. Comunque ho sistemato il problema dei bottoni.. il tema ora è finito..
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Beh, guarda, la sezione off topic non è molto frequentata, visto che il grosso degli utenti passa di qui quando ha qualche problema e quando ha risolto.. sparisce fino al prossimo problema.
Oltretutto proponi uno stile per un pannello amministrativo, visto quindi solo dagli amministratori, se pur interessato al progetto, non penso di montarlo sul mio forum (forse sul forum del mio clan, dove siamo 5 a poter accedere al pannello amministrativo), essendo per l'appunto una zona "privata" dove gli orpelli grafici sono superflui...
Non per questo non ti consiglio di provare a pubblicare la tua modifica, anzi.. ignora il tuo "sondaggio" iniziale per verificare in quanti sarebbero interessati e pubblicala pure, poi vedrai in quanti saranno interessati a un pannello amministrativo graficamente più decorato, ma stabilirlo a prescindere in un'area frequentata dalla minoranza della community è difficile.
Oltretutto proponi uno stile per un pannello amministrativo, visto quindi solo dagli amministratori, se pur interessato al progetto, non penso di montarlo sul mio forum (forse sul forum del mio clan, dove siamo 5 a poter accedere al pannello amministrativo), essendo per l'appunto una zona "privata" dove gli orpelli grafici sono superflui...
Non per questo non ti consiglio di provare a pubblicare la tua modifica, anzi.. ignora il tuo "sondaggio" iniziale per verificare in quanti sarebbero interessati e pubblicala pure, poi vedrai in quanti saranno interessati a un pannello amministrativo graficamente più decorato, ma stabilirlo a prescindere in un'area frequentata dalla minoranza della community è difficile.
Prima di installare una mod pensa...