Come al solito su phpBB le cose essenziali sono MOD impossibili da installare o da mantenere aggiornate...
Non so boh..
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Status di phpbb3.1
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Re: Status di phpbb3.1
A quando è previsto il rilascio?
Dovrei installare una nuova board, e mi piacerebbe farlo fin da subito con la nuova premod
Immagino che verrà rilasciata dopo un po' rispetto a quella ufficiale in quanto localizzata, ma è tanto per capire i tempi!
Dovrei installare una nuova board, e mi piacerebbe farlo fin da subito con la nuova premod

Immagino che verrà rilasciata dopo un po' rispetto a quella ufficiale in quanto localizzata, ma è tanto per capire i tempi!

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sicuramente c'è da attendere più di 1 anno.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
A vedere dal tracker non mi pare poi cosi in la la data di uscita...
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
- Contatta:
1 anno per quella base o per la premod localizzata?
Se i tempi in gioco sono così lunghi, mi sa che intanto installo la 3.0.10
Se i tempi in gioco sono così lunghi, mi sa che intanto installo la 3.0.10

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Premod? A cosa ti riferisci?
La versione 3.1 citata, è la futura versione di phpBB, nella quale verranno incluse nuove caratteristiche (tra cui quelle citate nel primo post dell'argomento).
La localizzazione italiana, verrà rilasciata insieme al rilascio di phpBB.
La versione 3.1 citata, è la futura versione di phpBB, nella quale verranno incluse nuove caratteristiche (tra cui quelle citate nel primo post dell'argomento).
La localizzazione italiana, verrà rilasciata insieme al rilascio di phpBB.
-
- Utente
- Contatta:
La Seo premod...
mi pare che gli aggiornamenti li gestite voi per includere anche i files di lungua...sbaglio?
mi pare che gli aggiornamenti li gestite voi per includere anche i files di lungua...sbaglio?