e pazienza, finche non mi causa problemi mi tengo tutto cosìAngolo ha scritto:Devi comunque procedere all'aggiornamento... perché adesso ti ritrovi il posting.php della 0.7.0. Mentre gli altri file sono della 0.6.8.

e pazienza, finche non mi causa problemi mi tengo tutto cosìAngolo ha scritto:Devi comunque procedere all'aggiornamento... perché adesso ti ritrovi il posting.php della 0.7.0. Mentre gli altri file sono della 0.6.8.
va be allora provo a reinstallare l'ultima versione, mi puoi fornire il link di dove scaricarla perfavore?? comunque come faccio a disinstallare la versione vecchia?alex75 ha scritto:Credimi sta già facendo danni... te lo dico perchè stai facendo lo stesso errore che stavo per fare io; poi ho scelto di ascoltare angolo. la sola seo url non solo non serve, peggiora le cose, il fatto che sia ormai obsoleta è peggio ancora. Io ci sono stato sopra 48 ore, adesso ne vado orgoglioso...
ho rifattatto di nuovo tutta la procedura per la mod zero duplicati con molta molta calma e ricontrollandola più volte ma non va, se clicco su un link vecchio mi da errore 404, cosa posso fare?Angolo ha scritto:La modifica non è stata effettuata correttamente. Ricontrolla tutto con molta attenzione ed estrema precisione... svuota la cache della SEO, rigenera e ricopia il file .htaccess generato.
Col quasi perfetto, non si passa. Col 9 non si passa. O è 10, perfetto... o non va bene.
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 65 ospiti