perfetto Grazie angolo.
Segue l'argomento a cui ti riferisci:
http://www.phpbbitalia.net/forum/forum- ... t6829.html
mi metto subito a lavoro. maledetti bot... mi danno il da fare.
set di domande intelligenti nativo (Q&A), mi spieghi cos'è e mi indirizzi direttamente alla discussione? non ho trovato nulla.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Numerose iscrizioni di utenti stranieri
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Numerose iscrizioni di utenti stranieri
http://www.phpbbitalia.net/forum/phpbb- ... t4215.html
Cercando trovi altro... si cerca anche via google... per cercare su phpbb italia.
Cercando trovi altro... si cerca anche via google... per cercare su phpbb italia.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Dopo che faccio la registrazione su google per il reCaptha che occorre fare? Non c'è guida su come mettere il reCaptha ne su phpbbitalia e ne su google.
Ho fatto login con il mio account google e ho impostato il dominio e poi? a che mi serve la chiave pubblica e privata? che devo fare per mettere su phpbb?
Grazie!
Ho fatto login con il mio account google e ho impostato il dominio e poi? a che mi serve la chiave pubblica e privata? che devo fare per mettere su phpbb?
Grazie!
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:

Grazie del tuo aiuto.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Salve,
riguardo a discorso di ieri, gli spambot che sono riusciti a registrarsi, prima di applicare quanto sopra detto, hanno inviato un messaggio come risposta di qualche articolo e non hanno ricevuto finora solo l'approvazione del primo post.
E' possibile che ripetano l'invio? cmq sia per buona norma devo effettuare ban permanente nome utente?
Grazie!
riguardo a discorso di ieri, gli spambot che sono riusciti a registrarsi, prima di applicare quanto sopra detto, hanno inviato un messaggio come risposta di qualche articolo e non hanno ricevuto finora solo l'approvazione del primo post.
E' possibile che ripetano l'invio? cmq sia per buona norma devo effettuare ban permanente nome utente?
Grazie!
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Disapprova tutti i messaggi. E poi con le nuove contromisure, vedi cosa succede da ora in poi.