phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
ErrorDocument 404
-
digreo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Re: ErrorDocument 404
Il tuo discorso è chiaro, ma non posso cancellare e rifare tutto, perchè non posso lavorare in locale: non ho una macchina che può farmi da server (1 non so configurarla; 2 il pc dove sono non è mio!) :'(
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Il locale, ti serve solo per il collaudo del backup.
Per operare in locale, devi installare lo xampp.
Se non hai un tuo PC non ti si può aiutare.
L'unica cosa che puoi fare, è aprire un account su un host free, e utilizzare quello, in luogo dei test in locale.
Per operare in locale, devi installare lo xampp.
Se non hai un tuo PC non ti si può aiutare.
L'unica cosa che puoi fare, è aprire un account su un host free, e utilizzare quello, in luogo dei test in locale.
-
digreo
- Utente

- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Lo farò quanto prima (eheh)! Grazie.L'unica cosa che puoi fare, è aprire un account su un host free, e utilizzare quello, in luogo dei test in locale.
Cmq, per il momento ho spostato tutto il sito nella cartella root e quindi la 404 personalizzata viene sempre letta correttamente! ...