perfetto, questa proprio mi mancava.. graziebingo ha scritto:Le funzioni di php prevedono già la possibilità di modificare una stringa
Queste le possibilità:
strtolower(stringa)
converte tutti i....
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Topten Topics
-
MarcoG
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.1.58
Re: Topten Topics
-
pavel70
- Utente

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ho installato la Mod e va tutto a meraviglia.Ci tenevo a ringraziare particolarmente gli autori.
Grazie
Grazie
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
...purtroppo nn proprio a meraviglia.
C'è qls che nn và... la mod si visualizza ma ad esempio nei topic piu' letti compaiono anche sezioni che io ho strettamente riservato a coloro facente parte lo staff, tipo la sez staff ad esempio, e noto che dopo aver pubblico vari post in varie sezioni del forum la lista ultimi post non si aggiorna.Sapreste spiegarm gentilmente il perchè?
C'è qls che nn và... la mod si visualizza ma ad esempio nei topic piu' letti compaiono anche sezioni che io ho strettamente riservato a coloro facente parte lo staff, tipo la sez staff ad esempio, e noto che dopo aver pubblico vari post in varie sezioni del forum la lista ultimi post non si aggiorna.Sapreste spiegarm gentilmente il perchè?
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Sicuro che i Topics "riservati" entrino nella Lista perchè tu hai i permessi di lettura del Forum ?
E' normale, se tu hai il permesso di leggere il Topic questo entra nella lista, se non hai i permessi non entra.
Dovresti vedere il risultato sloggandoti o con un nickname di un utente normale.
Per la lista dei Posts è strano, la lista è automatica perchè interroga il database.
Prova ad aggiornare la cache del browser con F5.
E' normale, se tu hai il permesso di leggere il Topic questo entra nella lista, se non hai i permessi non entra.
Dovresti vedere il risultato sloggandoti o con un nickname di un utente normale.
Per la lista dei Posts è strano, la lista è automatica perchè interroga il database.
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Ho fatto la prova sia da ospite che da utente normale diciamo, senza alcun privilegio di moderazione e certe sezioni rimanevano in Lista.Esattamente in quella centrale dove indica topic piu' visti.Non credo sia normale che pubblichi anche le sez private ai normali utenti.Tra l'altro quella è una sezione per soli facenti lo staff quindi riservatissima.Ho dovuto spostare un po' di msg in altre sez riservate per far si che nn risultasse quella sezione tra le piu' viste.Come si puo' rimediare? Sapresti essermi utile?bingo ha scritto:Sicuro che i Topics "riservati" entrino nella Lista perchè tu hai i permessi di lettura del Forum ?
Fatta anche questa prova, anche 2 minuti fà ho postato ma nella lista ultimi post non è accaduto nulla..ci dev'essere qls che nn và...bingo ha scritto:Per la lista dei Posts è strano, la lista è automatica perchè interroga il database.

-
pavel70
- Utente

- Contatta:
continuiamo a postare ma la Lista ultimi post non si aggiorna per nulla..che dite?? Mi consigliate di rimettere tutto a posto e provare a rimettere su la mod?? E' evidente che c'è qls che nn và...
vorrei rifare il tutto ma sinceramente ho difficoltà se devo andare a cercare tutto il codice, qualcuno saprebbe postarmi la parte che devo deletare?
vorrei rifare il tutto ma sinceramente ho difficoltà se devo andare a cercare tutto il codice, qualcuno saprebbe postarmi la parte che devo deletare?
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Ragazzi scusatemi ma chiedo aiuto..Non si puo' piu' accedere al forum mi da il seguente errore:
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo http://www.betonlybet.com/phpbb/index.php potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto.
chi puo' davvero aiutarmi ho il forum inaccessibile praticamente.
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo http://www.betonlybet.com/phpbb/index.php potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 330 (net::ERR_CONTENT_DECODING_FAILED): Errore sconosciuto.
chi puo' davvero aiutarmi ho il forum inaccessibile praticamente.
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
La Mod Topten_Topics, come la maggior parte delle Mod da me realizzate, sono costituite da un file php esterno che viene inserito nel file index.php con una semplice riga "include". Stessa cosa per il template.
Basta quindi togliere l'include in index.php e in index_body.html per togliere la Mod.
Non vorrei che tu avessi invece cancellato qualche parte di script e questo potrebbe essere il motivo che il Forum non è visibile.
Altra regola importante: quando si fa una modifica di un file di sistema sarebbe indispensabile una copia.
Se il problema è il file index.php basta caricare quello originale dal pacchetto di installazione (o da una copia dei file FTP).
Il problema potrebbe riguardare eventuali altre Mod che andrebbero perse.
EDIT: è senza dubbio un problema di index.php. Se apri una lista di un Forum funziona: http://www.betonlybet.com/phpbb/viewforum.php?f=3
Basta quindi togliere l'include in index.php e in index_body.html per togliere la Mod.
Non vorrei che tu avessi invece cancellato qualche parte di script e questo potrebbe essere il motivo che il Forum non è visibile.
Altra regola importante: quando si fa una modifica di un file di sistema sarebbe indispensabile una copia.
Se il problema è il file index.php basta caricare quello originale dal pacchetto di installazione (o da una copia dei file FTP).
Il problema potrebbe riguardare eventuali altre Mod che andrebbero perse.
EDIT: è senza dubbio un problema di index.php. Se apri una lista di un Forum funziona: http://www.betonlybet.com/phpbb/viewforum.php?f=3
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Grazie mille davvero.Grazie alla tua spiegazione sono riuscito a trovare i file da te menzionati, cancellare cio' che permetteva la modifica e ripristinare il tutto.Rifaro' la modifica con calma perchè mi piace molto quella mod, e staro' attento a certe cose la prox volta.Il problema è che io nn ho mai studiato html e quindi quando nn ho il web che mi assiste faccio danni.Per adesso grazie di cuore.
-
pavel70
- Utente

- Contatta:
Rifatta tutta la procedura ..adesso sii che è tutto OK:::::
Grazie ragazzi
Grazie ragazzi