.
ok questo l'ho capito e in cartella style ho ovviamente Hermes grey prosilver e subsilver2
in fase di installazione ho certamente aggiunto il file topten_topics_body.html in template di hermes grey
e l'ho fatto anche per il template di prosilver visto che lo stile e' presente in fase di scelta da pannello utente
e l'avrei fatto ovviamente anche per subsilver2 avessi la cartella template all'interno dello stile ..ma quella cartella come la cartella theme non c'e e' presente solo la cartella imageset
..ora la mia domanda e' questa :
se ( come ho capito .) la mod puo' funzionare solo con il template in uso , o meglio , oltre all'aggiunta nel file index.php basta inserire il file topten_topics_body.html in template di hermes grey , e se per logica ( assolutamente personale

) lo canello dal template prosilver dovrebbe andare a posto ?
oppure :
visto che lo stile hermes grey proviene da subsilver e' giusto aggiungerlo al template in uso piu' subsilver2 ?
e se e' cosi' torno al problema della mancanza delle cartelle template e theme che non ho
ecco perche' chiedevo dove posso reperire una cartela subsilver2 completa da sostituire e successivamente editare
..molte grazie !