phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
sottoscrizione topic
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: sottoscrizione topic
Identico a whatsapp : https://play.google.com/store/apps/deta ... .messenger
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Grazie anto,Anto ha scritto:Identico a whatsapp : https://play.google.com/store/apps/deta ... .messenger
ti stavo scrivendo per non farti perdere tempo. Ho visto, veramente identico. Adesso cerco se c'è topic già aperto e se posso chiedo assistenza per implementarla a phpbb. Anzi visto che ho letto alcuni topic prima apsettero la versione 3.1.X, inutile installare mod adesso .
Buona serata Anto e brunino e grazie di tutto
- Anto
- Utente
- Contatta:
Esattamente, è la miglior decisione, anche io non sto apportando più modifiche. Inutile perdita di tempo. Attendo la nuova fantastica e rivoluzionaria versione. 

-
- Utente
- Contatta:
Ciao Anto,Anto ha scritto:
In questo modo l' utente riceverà sempre un' email quando un altro utente pubblica una risposta in uno degli argomenti in cui ha scritto
e complimenti per la promozione. Ho sottoscritto diversi argomenti e, noto non mi arriva l'email, com'è possibile?
edit1: Ho appena ricevuto questo:
Delivery status notification martedì 14 ottobre 2014 - 13:03
Da: Mail Delivery System
A: admin@betonlybet.com
Header completo
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients was aborted after 0 second(s):
* admin@betonlybet.com
Received: (qmail 33088 invoked by uid 19057936); 14 Oct 2014 11:03:47 -0000
To: =?UTF-8?B?UGF2ZWw3MA==?= <admin@betonlybet.com>
Subject: =?UTF-8?B?Tm90aWZpY2EgcmlzcG9zdGEgYXJnb21lbnRvIC0gIlN0YWZmIC0gT3R0b2Jy?= =?UTF-8?B?ZSAyMDE0Ig==?=
X-PHP-Originating-Script: 19057936:functions_messenger.php
From: <admin@betonlybet.com>
Reply-To: <admin@betonlybet.com>
Sender: <admin@betonlybet.com>
MIME-Version: 1.0
Message-ID: <70516b843841ba30d0671f8d812138d3@www.betonlybet.com>
Date: Tue, 14 Oct 2014 13:03:46 +0200
Content-Type: text/plain; charset=UTF-8
Content-Transfer-Encoding: 8bit
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal
X-Mailer: phpBB3
X-MimeOLE: phpBB3
X-phpBB-Origin: phpbb://www.betonlybet.com
- Anto
- Utente
- Contatta:
Forse deriva da un' errata configurazione.
Verifica l' emai di sistema e l' email associata al tuo account.
Associa un' email differente per il sistema e l' account in uso.
Inoltre verifica il funzionamento con un utente di prova con email generica esistente differente e abilitata a ricevere email.
Verifica l' emai di sistema e l' email associata al tuo account.
Associa un' email differente per il sistema e l' account in uso.
Inoltre verifica il funzionamento con un utente di prova con email generica esistente differente e abilitata a ricevere email.
-
- Utente
- Contatta:
Perdonami Anto, in che senso l'email di sistema?Anto ha scritto:Forse deriva da un' errata configurazione.
Verifica l' emai di sistema
intendo quella inserita nel mio account di Amministratore? Se si credo proprio il problema sia quello, perchè ho fatto una prova con un account di prova con email di tiscali e l'email arriva. Il Problema è che un mio mod non fondatore con email di gmail dice che non gli arriva nulla..Anto ha scritto:e l' email associata al tuo account.
Non ho ben capito Anto . Quella mia?Anto ha scritto:Associa un' email differente per il sistema e l' account in uso.
gia risposto quiAnto ha scritto:Inoltre verifica il funzionamento con un utente di prova con email generica esistente differente e abilitata a ricevere email.
edit1:
Aspetta Anto non stare a perdere tempo nel rispondermi che forse abbiamo capito dove stava l'inghippo. L'utente da pcu non aveva spuntata la casella:
Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:
presumo era questo il suo problema...ti faro' sapere . Per adesso grazie come sempre
-
- Utente
- Contatta:
E infatti il problema era quello. Tutto risolto. Per quanto riguarda me il prroblema è la mia email di dominio. Per quello continuano ad arrivarmi invece della email questo:
perchè se inserisco altra email, di Tiscali ad esempio l'email mi arriva e pure subito. Grazie ancora AntoDelivery status notification mercoledì 15 ottobre 2014 - 10:56
Da: Mail Delivery System
A: admin@betonlybet.com
This is an automatically generated Delivery Status Notification.
Delivery to the following recipients was aborted after 0 second(s):
* admin@betonlybet.com
- Anto
- Utente
- Contatta:
Figurati. Basta che usi una differente e-mail per il tuo account o per il sistema.