Rey ha scritto:Primo quando inserisci il logo dal pca non devi dargli le dimensioni ,devi spuntare il no, per averlo della sua dimensione naturale.
Includi dimensioni:
Scegliendo "Sì" verranno inclusi i parametri larghezza/altezza.
Due è questione di margini se aumenti i margini vedrai il logo al centro, anche della dimensione attuale che hai adesso.
prova ha cambiare margine, cosi come ti metto sotto è solo una prova poi quando metti il logo di grandezza naturale i margini si devono aggiornare.Codice: Seleziona tutto
margin:550px;
OT:permettimi una battuta, non è un problema di regioni e vedute di penisola....E non sono solo io a vedere il logo in quella maniera, ma anche altri amici in vari luoghi della penisola.

io intendevo che non è il mio pc che ha deciso di farmi dei brutti scherzi...........

Edit: Nisba.
Ho come versione la prosilver e il logo l'ho messo al posto di quello che vi è di default (PHPBB).
Poichè nella prosilver non c'è quanto tu hai scritto:
, ho rinominato il mio logo in site_logo.gif.Primo quando inserisci il logo dal pca non devi dargli le dimensioni ,devi spuntare il no, per averlo della sua dimensione naturale.
Che sia questo?
Non è che potresti modificare tu il common css che ho allegato in modo da far si che il logo appaia al centro?
Così risolvo il problema. Come ho detto, sono alle prime armi con questo tipo di programmazione.