phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Rendere "letti" tutti i messaggi
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Rendere "letti" tutti i messaggi
Beh, per questo si andrebbe a modificare i file di phpBB, e la modifica risulta un pò complessa. Se comunque bingo vuole aiutarti, ben venga.
....Bingo? Cosa ne dici? 

- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Dico che bisogna capire perchè non funziona il codice originale che è questa.
Abbiamo visto che se escludiamo le due condizioni IF e portiamo fuor il link questo funziona.
Dato che una delle due condizioni è la presenza del link stesso (and U_MARK_FORUMS) sembra che il problema derivi da IF not S_IS_BOT
Facciamo la prova e sostituiamo la stringa con
e vediamo cosa succede
Funziona ?
Se si abbiamo individuato il motivo, la condizione IF not S_IS_BOT
La togliamo? oppure vediamo perchè non va e allora dobbiamo andare a vedere dove viene creata, nel file functions.php ? probabilmente.
Ma intanto abbiamo circoscritto il problema.
Prova e fai sapere.
Codice: Seleziona tutto
<td class="cat" colspan="5" align="{S_CONTENT_FLOW_END}"><!-- IF not S_IS_BOT and U_MARK_FORUMS --><a class="nav" href="{U_MARK_FORUMS}">{L_MARK_FORUMS_READ}</a><!-- ENDIF --> </td>
Dato che una delle due condizioni è la presenza del link stesso (and U_MARK_FORUMS) sembra che il problema derivi da IF not S_IS_BOT
Facciamo la prova e sostituiamo la stringa con
Codice: Seleziona tutto
<td class="cat" colspan="5" align="{S_CONTENT_FLOW_END}"><!-- IF U_MARK_FORUMS --><a class="nav" href="{U_MARK_FORUMS}">{L_MARK_FORUMS_READ}</a><!-- ENDIF --> </td>
Funziona ?
Se si abbiamo individuato il motivo, la condizione IF not S_IS_BOT
La togliamo? oppure vediamo perchè non va e allora dobbiamo andare a vedere dove viene creata, nel file functions.php ? probabilmente.
Ma intanto abbiamo circoscritto il problema.
Prova e fai sapere.
E' successa una cosa strana, nel senso che ho cancellato il pezzo di codice che mi avevi fatto aggiungere ieri fuori dall' IF, ho svuotato la cache e magicamente il link "segna come già letti" è apparso lo stesso! Non chiedermi perchè, di diverso da ieri ho semplicemente svuotato la cache!
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
.. e dici poco ?peter6777 ha scritto:...... di diverso da ieri ho semplicemente svuotato la cache!
I file di cache servono per velocizzare l'apertura delle pagine. Se tu fai una modifica al template la pagina continui a vederla come prima perchè la vedi tramite i file di cache, non con quelli modificati.
A volte basta un F5
Bene!
...
Riusciresti a risolvere il quesito come da messaggio di ieri sera?
In pratica chiedo se è possibile rendere letti i messaggi scritti fino a 7 giorni prima.....cioè i recenti di 7 giorni lasciarli come "non letti".
Lascerei soltanto questa possibilità.
...
Riusciresti a risolvere il quesito come da messaggio di ieri sera?
In pratica chiedo se è possibile rendere letti i messaggi scritti fino a 7 giorni prima.....cioè i recenti di 7 giorni lasciarli come "non letti".
Lascerei soltanto questa possibilità.