Naturalmente, noi non si può accedere al link da te indicato. È più utile uno screen.
Si presume tu abbia usato un prosilver_se aggiornato alla 3.0.9.
In ogni caso, prova con il prosilver originale puro (ovviamente, della 3.0.9... te ne devi assicurare).
Ma lo stile c'entra poco sul PCA...
Se anche così la questione sussiste, sei certa di essere amministratore fondatore, predefinito al gruppo amministratori?
Se sì, c'è qualcosa che non va.
O a livello di ftp o a livello di database.
Ti converrebbe trasferire il forum in locale, e attuare in locale un ripristino integrale ftp.
Senza MOD, è molto agevole.
Fatto il ripristino integrale ftp, se non risolvi la questione è nel database.
E poiché tutto scaturisce da un aggiornamento, si deve presumere aggiornamento non riuscito (magari formalmente riuscito, ma sostanzialmente no). In tal caso, la soluzione migliore è un ripristino totale (ftp+database) tornando alla versione precedente. Ma un passo alla volta.
Nell'ordine...
- prosilver puro
- verifica del tuo stato di fondatore
- ripristino integrale ftp (in locale... ma potresti farlo anche direttamente in remoto, purché tu lo faccia correttamente)
- ripristino totale (ftp+database), tornando alla versione precedente.
Ovviamente, se dovessi essere costretta ad effettuare un ripristino totale, testa prima l'aggiornamento in locale.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi pannello amministrazione
Re: problemi pannello amministrazione
dove lo posso scaricare? non sono riuscita a trovarloAngolo ha scritto:
Nell'ordine...
- prosilver puro
sono fondatore, assicurato, imbranata ma "amministratore"- verifica del tuo stato di fondatore
ci sono riuscita, miracolo!!
ho seguito le vostre indicazioni e ho trovato questa vostra guida che mi ha spiegato passo passo come fare il ripristino integrale ftp
ora tutto funziona
- Darkman
- Traduttore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
E in più hai lingua e stili aggiornati.
Perfetto!
Perfetto!
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
infatti ed ho anche imparato che bisogna fare anche quelloDarkman ha scritto:E in più hai lingua e stili aggiornati.
Perfetto!
voi dello staff in quanti siete che vi pago il caffè