phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod arcade 2.0.RC1
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Re: Mod arcade 2.0.RC1
e te pareva....gli ho modificato il formato UNIX a tutti i file, sino a styles>prosilver>template è andato tutto ok, fatta verifica è sparita la scritta che nn risultavano modificati, adesso sono arrivato a styles>subsilver2>template ma facendo la stessa operazione, quindi dandogli il formato unix ai file risultano ancora non modificati, pensavo di avercela fatta e invece altro problema, ma porca la miseria adesso dove sarà l'intoppo...ne ho eliminati molti ma rimangono questi del subsilver2..
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Quelli ti rimarranno anche se metti la codifica unix in quanto_(editando a mano la mods)hai editato soltanto i template relativi al prosilver,avendo te per l'appunto uno style prosilver,quindi o editi anche la parte subsilver(che poi non userai mai)oppure avrai ancora il problemane ho eliminati molti ma rimangono questi del subsilver2..
-
- Utente
- Contatta:
nn ho ben capito tiger...grazie che mi aiuti davvero..sono ad un passo da riuscirci..ma azz possibile che nn riesco ad ultimare??tiger ha scritto:Quelli ti rimarranno anche se metti la codifica unix in quanto_(editando a mano la mods)hai editato soltanto i template relativi al prosilver,avendo te per l'appunto uno style prosilver,quindi o editi anche la parte subsilver(che poi non userai mai)oppure avrai ancora il problemane ho eliminati molti ma rimangono questi del subsilver2..
Ho capito ma se la verifica nn và a buon fine mi dice che la mod non è installata correttamente o tu mi stai facendo capire di abbandonare la verifica?? io la mod la vedo azzo anche nel pca, ho installato anche la traduzione italiana, adesso mi do' i permessi vediamo..che faccio allora tiger?
-
- Utente
- Contatta:
vedi?? Io vedo tutto adesso...

- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Quindi sembra installata finalmente o no?Non ti resta che settare i permessi altrimenti non potrai ne vedere ne giocare 

-
- Utente
- Contatta:
si ma volevo capire se posso fregarmene del fatto che mi diceva che i file memberlist etc del subsilver2 sembravano non modificati..io vedo tutto anche da pcatiger ha scritto:Quindi sembra installata finalmente o no?Non ti resta che settare i permessi altrimenti non potrai ne vedere ne giocare
CONFIGURAZIONE
Impostazioni generali
Impostazioni di gioco
Caratteristiche
Impostazioni pagina
Impostazioni percorsi
GESTISCI SALA GIOCHI
Gestione categorie
Modifica punteggi
Guarda errori
Vedi rapporti
Guida utente
GIOCHI
Aggiungi Giochi
Backup giochi
Crea file installazione gioco
Scarica giochi
Statistiche download
Modifica Giochi
Carica/Scompatta giochi
RUOLI PERMESSI
Ruoli categorie
Ruoli utente
PERMESSI GLOBALI
Permessi utenti
Permessi gruppi
PERMESSI ARCADE
Permessi categorie
Permessi utente arcade
Permessi gruppi arcade
Copia autorizzazioni categoria
VEDI PERMESSI
Guarda perrmessi base utenti
Vedi permessi arcade
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Dove te lo riporta in pca?non ti rimane che settare i permessi nella scheda arcade e verificarne il corretto funzionamento,dopodiche' credo che la mods si sia finalmente installatasi ma volevo capire se posso fregarmene del fatto che mi diceva che i file memberlist etc del subsilver2 sembravano non modificati
-
- Utente
- Contatta:
qui:tiger ha scritto:Dove te lo riporta in pca?non ti rimane che settare i permessi nella scheda arcade e verificarne il corretto funzionamento,dopodiche' credo che la mods si sia finalmente installatasi ma volevo capire se posso fregarmene del fatto che mi diceva che i file memberlist etc del subsilver2 sembravano non modificati

-
- Utente
- Contatta:
adesso se ho ben capito devo creare le nuove categorie dove installare i giochi giusto?
Credo devo farlo da qui:
Amministrazione categorie SalaGiochi
Qui puoi creare categorie e collegamenti per la SalaGiochi. Ogni categoria può avere illimitate sottocategorie. Qui puoi aggiungere, modificare, cancellare, bloccare e sbloccare singole categorie ed impostare alcuni controlli aggiuntivi. Se categorie o giochi si fossero de-sincronizzati puoi anche ri-sincronizzarli.
Indice salagiochi Crea nuova categoria
edit1: Credo di aver capito tutto..la mod pare funzionare ho installato il 1° gioco e pure giocato...GRAZIE VIVAMENTE A TIGER unico mio aiuto...alla fine sbatterci la testa nelle cose paga sempre..orgogliosissimo di esserci riuscito...la mod è di quelle davvero complesse...GRAZIE TIGER
Credo devo farlo da qui:
Amministrazione categorie SalaGiochi
Qui puoi creare categorie e collegamenti per la SalaGiochi. Ogni categoria può avere illimitate sottocategorie. Qui puoi aggiungere, modificare, cancellare, bloccare e sbloccare singole categorie ed impostare alcuni controlli aggiuntivi. Se categorie o giochi si fossero de-sincronizzati puoi anche ri-sincronizzarli.
Indice salagiochi Crea nuova categoria
edit1: Credo di aver capito tutto..la mod pare funzionare ho installato il 1° gioco e pure giocato...GRAZIE VIVAMENTE A TIGER unico mio aiuto...alla fine sbatterci la testa nelle cose paga sempre..orgogliosissimo di esserci riuscito...la mod è di quelle davvero complesse...GRAZIE TIGER