phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Navbar
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Navbar
Anche la xnavbar v1 è un buon Menu, più facile da creare e a volte anche più utile.
Ad esempio è stato utilizzato in questo forum: http://www.photogirello.it/forummn/
e con lo stesso sistema ho creato il Menu orizzontale che porta alle varie Sezioni.
Xiradorn è sparito da più di un anno, non si sa che fine abbia fatto e le sue Mod non sono disponibili più dal suo Sito.
Pubblicarle senza il suo consenso non sarebbe cosa corretta.
Comunque il Menu è lo stesso che usa il com e dovrebbe essere scaricabile da lì, ma io non ho il link.
Ad esempio è stato utilizzato in questo forum: http://www.photogirello.it/forummn/
e con lo stesso sistema ho creato il Menu orizzontale che porta alle varie Sezioni.
Xiradorn è sparito da più di un anno, non si sa che fine abbia fatto e le sue Mod non sono disponibili più dal suo Sito.
Pubblicarle senza il suo consenso non sarebbe cosa corretta.
Comunque il Menu è lo stesso che usa il com e dovrebbe essere scaricabile da lì, ma io non ho il link.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
Mi dai uno sguardo al files? dov'è l'errore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Cosa usi per leggere o modificare i file ?
Ti consiglio NotePad++, è gratis e funziona benissimo.
Con NotePad++ quando apri il file overall_header.html e posizioni il cursore su l tag
Ecco, è prima di questo che devi mettere il Menu.
I file js mettili nella parte <head>
Ti consiglio NotePad++, è gratis e funziona benissimo.
Con NotePad++ quando apri il file overall_header.html e posizioni il cursore su l tag
<div class="headerbar">
ti accorgeresti qual'è il tag </div> di chiusura, che è prima del successivo blocco <div class="navbar">
Ecco, è prima di questo che devi mettere il Menu.
I file js mettili nella parte <head>
-
- Utente
Ho il mac uso Adobe Dreamweawer cs5.5
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Non cambia niente, ogni tag ha la sua chiusura e la prima cosa che ti avevo detto era di mettere il Menu fuori dalla testata.
-
- Utente
Questi dove li metto?
Codice: Seleziona tutto
<!-- inclusione jquery scripting -->
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}js/jquery-1.4.2.min.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}js/jquery.hoverIntent.minified.js"></script>
<script type="text/javascript" src="{ROOT_PATH}js/scripts.js"></script>
<!-- inclusione jquery scripting -->
-
- Utente
a seguire
<!-- IF S_DISPLAY_SEARCH and not S_IN_SEARCH -->
<div id="search-box">
<form action="{U_SEARCH}" method="post" id="search">
<fieldset>
<input name="keywords" id="keywords" type="text" maxlength="128" title="{L_SEARCH_KEYWORDS}" class="inputbox search" value="<!-- IF SEARCH_WORDS-->{SEARCH_WORDS}<!-- ELSE -->{L_SEARCH_MINI}<!-- ENDIF -->" onclick="if(this.value=='{LA_SEARCH_MINI}')this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='{LA_SEARCH_MINI}';" />
<input class="button2" value="{L_SEARCH}" type="submit" /><br />
<a href="{U_SEARCH}" title="{L_SEARCH_ADV_EXPLAIN}">{L_SEARCH_ADV}</a> {S_SEARCH_HIDDEN_FIELDS}
</fieldset>
</form>
</div>
<!-- ENDIF -->
<span class="corners-bottom"><span></span></span></div>
</div>
-
- Utente
sostituire
<span class="corners-bottom" style="background: none;"><span style="background: none;"></span></span></div>
</div>
-
- Utente
ultimo
<!-- phpbb_com navbar START -->
<!-- INCLUDE phpbb_navbar.html -->
<!-- phpbb_com navbar END -->
-
- Utente
Con il tuo prezioso contributo barra posizionata correttamente.
Guarda ora.
Guarda ora.