phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[Risolto] Problema portale

Supporto MODs generale.
ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: problema portale

Messaggio da ldm » 30/08/2010, 1:07

DarkCromo ha scritto:da una parte è stato risolto e ti ringrazio :) ma nelle statistiche utente è rimasto :(
guarda: http://www.imgplace.com/viewimg225/1142 ... 171209.png
:lol: Ma io non ho lavorato nelle statistiche utente ..non mi ero proprio accorta che il problema si presenta anche in quel ramo.

Facciamo una cosa..appena Carlo mi da' conferma di una piccola donazione al forum ...ci lavoro.

Scherzo!
dami qualche giorno e ti posto le nuove modifiche da effettuare.

Ciao a tutti.
Stefania .

p.s. Prova questo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

DarkCromo
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Re: problema portale

Messaggio da DarkCromo » 30/08/2010, 5:48

perfetto grazie stefania :) risolto

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: [Risolto] Problema portale

Messaggio da ldm » 30/08/2010, 8:52

di niente figurati..
molti problemi potrebbero anche derivare dal fatto che utilizzi un template particolare non aggiornato - se non erro è compatibile phpbb 3.0.4 -
aggiornalo è sempre assolutamente consigliato .

Ciao .

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”